De Luca governatore-sindaco: “A Salerno le priorità sono Palasport e nuovo Ruggi”

Salernonotizie.it INTERNO

Un accenno anche a Piazza della Libertà che «sarà qualcosa in più di piazza San Pietro».

Ha parlato da primo cittadino, più che da governatore della Regione Campania – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – in occasione della cerimonia all’Augusteo di insediamento al Comune di Salerno del secondo lotto di vincitori del concorso bandito dall’Ente che presiede.

Stampa. Vincenzo De Luca è tornato a vestire, i panni anche di sindaco di Salerno. (Salernonotizie.it)

Su altri giornali

L’inchiesta è partita dopo gli esposti di Marcello Taglialatela, ex parlamentare di Fdi e presidente dell’associazione Campo Sud. “Dopo lo “scoop giornalistico” siamo arrivati all’acquisizione di documenti”, scrive Cascone. (anteprima24.it)

Uomo da sempre in prima linea, nella risoluzione di problemi legati alla sanità a Napoli, Verdoliva è uno dei protagonisti della lotta al contagio. Una nuova accelerata nelle indagini che puntano a fare chiarezza sulla gestione degli appalti che hanno consentito di allestire tre ospedali anti-covid, nel pieno dell’emergenza sanitaria. (Il Mattino)

Si tratta di un contatto stretto del contagiato di Mercato San Severino ritornato dall'Albania e risultato positivo l'altro giorno. Dopo il contagio del pasticciere che lavora nel bar pasticceria di via De Granita, si conta un nuovo positivo a Battipaglia. (Il Mattino)

E' il bilancio dei controlli sulla movida operati dagli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura che hanno proceduto al controllo di 57 esercizi commerciali, sanzionandone due, ai sensi della vigente normativa in materia di contrasto alla diffusione del virus Covid-19. (la Città di Salerno)

Per una si è resa necessaria la chiusura temporanea, mentre il titolare di altra attività è stato denunciato all’A.G. Pattuglie della Polizia Locale hanno, inoltre, assicurato servizi finalizzati al contrasto alla prostituzione che hanno determinato l’elevazione di n. (Salernonotizie.it)

Due di questi sono stati sanzionati ai sensi della vigente normativa in materia di contrasto alla diffusione del virus. Gli agenti della Polizia Amministrativa e Sociale della Questura hanno proceduto al controllo di 57 esercizi commerciali. (ondanews)