“Vezzali aiutaci”: il pressing degli azzurri sul governo

“Vezzali aiutaci”: il pressing degli azzurri sul governo
La Repubblica SPORT

ra già tutto chiaro per i giocatori, cresciuti con i ricordi della festa al Circo Massimo e del bagno di folla dei campioni del mondo del 2006.

Per farla sfilare su un pullman scoperto bisognava fare pressione ai più alti livelli, così Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci hanno individuato chi potesse aiutarli, ma sopratutto capirli

Qualcosa del genere lo volevano anche loro, quindici anni dopo, la coppa non poteva rimanere confinata nelle stanze dei palazzi romani. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Così, in una nota, la Sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, in merito alle richieste giunte dagli organismi sportivi circa la riapertura al pubblico degli impianti sportivi a partire dall’avvio della prossima stagione agonistica, sottolineando che “ad oggi, pertanto, parlare di percentuali, green pass o altre ipotesi, rappresenta un puro esercizio di retorica che non rispetta, soprattutto, tifosi e appassionati“. (Fiorentina.it)

Così, in una nota, la Sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, in merito alle richieste giunte dagli organismi sportivi circa la riapertura al pubblico degli impianti sportivi a partire dall’avvio della prossima stagione agonistica, sottolineando che “ad oggi, pertanto, parlare di percentuali, green pass o altre ipotesi, rappresenta un puro esercizio di retorica che non rispetta, soprattutto, tifosi ed appassionati”. (Calcio e Finanza)

Su Gazzetta, Stadi, la Lega sempre in pressing. Se la Lega di serie A insiste chiedendo il 100 per cento di apertura, il Governo è molto più prudente. (Tutto Juve)

Vezzali: "Pubblico negli stadi? E' esercizio di retorica fare oggi delle percentuali"

La Vezzali gela i club sugli stadi riaperti al pubblico. E’ il titolo del Corriere dello Sport: «I tempi li decidono il Governo e il Cts» (Pianetagenoa1893.net)

Ad oggi, pertanto, parlare di percentuali, green pass o altre ipotesi, rappresenta un puro esercizio di retorica che non rispetta, soprattutto, tifosi ed appassionati», ha aggiunto Vezzali «Saranno la cabina di regia di palazzo Chigi e le indicazioni che giungeranno dal Cts a dettare i tempi e le modalità per la riapertura al pubblico, in piena sicurezza, degli impianti sportivi». (LAROMA24)

Così, in una nota, la Sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, in merito alle richieste giunte dagli organismi sportivi circa la riapertura al pubblico degli impianti sportivi a partire dall'avvio della prossima stagione agonistica, sottolineando che "ad oggi, pertanto, parlare di percentuali, green pass o altre ipotesi, rappresenta un puro esercizio di retorica che non rispetta, soprattutto, tifosi ed appassionati". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr