Atletico Madrid-Real Madrid, l’analisi e il pronostico: una sfida dove possono segnare entrambe!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atletico Madrid-Real Madrid, l'analisi e il pronostico: una sfida dove possono segnare entrambe! Domani sera, alle ore 21:00, il Riyadh Air Metropolitano si prepara a ospitare uno degli appuntamenti più attesi degli ottavi di finale di ritorno della Champions League 2024/25: il derby tra Atlético Madrid e Real Madrid. Dopo il 2-1 dell’andata in favore dei Blancos al Santiago Bernabéu, la sfida resta apertissima, con i Colchoneros pronti a sfruttare il fattore casa per ribaltare il risultato e le Merengues determinate a difendere il vantaggio minimo. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri media
Le probabili formazioni Al Wanda Metropolitano di Madrid si giocherà la gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Atletico Madrid-Real Madrid. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)
Carlo Ancelotti ha parlato alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions contro l'Atletico Madrid: "Vogliamo i quarti. I rigori? Difficile prepararli, non puoi ricreare l'atmosfera di uno stadio. Il fattore mentale è più importante di quello tecnico". (Sky Sport)
Torna l’appuntamento in diretta esclusiva su Prime Video (clicca qui per abbonarti) che dopo la gara di andata degli ottavi di finale, trasmetterà anche una sfida per il ritorno con vista sui quarti. Dopo Feyenoord-Inter di settimana scorsa, la piattaforma ha scelto il derby di Madrid fra Atletico e Real. (Calcio e Finanza)

RICONOSCIMENTO – Tra i pericoli principali per l’Inter ai quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco ci sarà ovviamente il fenomeno tedesco Jamal Musiala. Il classe 2003, stella luminosissima del Bayern di Vincent Kompany, ha parlato in questo modo al termine della vittoria della sua squadra contro il Bayer Leverkusen nel match di ritorno degli ottavi di finale. (Inter-News)
Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)
Carlo Ancelotti e il costante chiacchiericcio sul suo successore (Europa Calcio)