Grillo: "Roma ha ancora bisogno di Virginia Raggi". E arringa: "Aridaje"

La Repubblica INTERNO

pic.twitter.com/ml7hg1FPWL — Beppe Grillo (@beppe_grillo) February 21, 2021. Il fondatore del Movimento aveva già espresso il suo sostegno a Virginia Raggi all'indomani della ricandidatura annunciata lo scorso agosto scrivendo semplicemente: "Daje".

Siamo con te", così ha scritto il ministro degli Esteri sulla sua pagina Fb, rilanciando il post pro-Raggi di Grillo

Il sostegno di Beppe Grillo è arrivato. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una cosa è certa: il Pd non sosterrà Virginia Raggi. In fondo Raggi ha possibilità di vittoria pari a zero, ma i 5 Stelle a Roma non hanno alternative di peso da proporre (ilGiornale.it)

Io la chiedevo fin da febbraio 2020, poi per la gestione della pandemia e degli stati generali, questo voto non è mai stato fatto”. Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi , a margine dell’inaugurazione della Fondazione SS Lazio tenutasi presso piazza della Libertà. (Il Fatto Quotidiano)

Dobbiamo intestarcela per provare a costruire da qui al 2023 una offerta politica coerente con questa agenda” Questa è anche l’agenda del Pd e noi dobbiamo sostenerla con molta convinzione, non preoccuparci dell’asse con il M5s e LeU. (Il Fatto Quotidiano)

I fatti però raccontano ben altro e ormai da mesi, la "compattezza" di cui parla la sindaca si fatica a vedere. Un annuncio che ha aizzato un putiferio e sul quale è intervenuto anche De Vito: "Manca un pronunciamento della Corte costituzionale" (RomaToday)

“Abbiamo bandito la gara per il restyling della zona che – si legge nello stesso post - diventerà un esempio concreto della nostra idea di mobilità virtuosa”. Un paradigma, insomma, che per San Giovanni prevede “una trasformazione completa che presto sarà visibile a tutti”. (RomaToday)

Già, perché tutti sanno che più di Zingaretti la linea la dà Bettini e in termini così netti non si era mai espresso. Non drammatizzerei troppo la questione della possibilità o meno di votare, in Catalogna hanno votato milioni di persone". (RomaToday)