Grillo: "Roma ha ancora bisogno di Virginia Raggi". E arringa: "Aridaje"

Grillo: Roma ha ancora bisogno di Virginia Raggi. E arringa: Aridaje
Approfondimenti:
La Repubblica INTERNO

pic.twitter.com/ml7hg1FPWL — Beppe Grillo (@beppe_grillo) February 21, 2021. Il fondatore del Movimento aveva già espresso il suo sostegno a Virginia Raggi all'indomani della ricandidatura annunciata lo scorso agosto scrivendo semplicemente: "Daje".

Siamo con te", così ha scritto il ministro degli Esteri sulla sua pagina Fb, rilanciando il post pro-Raggi di Grillo

Il sostegno di Beppe Grillo è arrivato. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E soprattutto quelle di Beppe Grillo: «Roma ha bisogno ancora di te! Draghi, Grillo arriva a Roma e detta le condizioni per il sì M5S: dal reddito universale alla patrimoniale. Ultimo aggiornamento: 13:06 (Il Messaggero)

In questo endorsement via Twitter non c’è pero alcuna risposta alla richiesta di voto su Rousseau. “Roma ha bisogno di te”, e poi “Chi sta con Virginia sta con il Movimento”, il tutto condito con un romanesco “aridaje”. (Il Riformista)

Giuseppe Conte, la nuova vita dell'ex premier: ora M5s e ribelli se lo litigano. M5S verso la scissione: il gruppo si chiamerà “Alternativa”. Il dilemma di M5S è proprio questo: rinunciare a Virginia in nome della normalizzazione e del patto con il Pd per il Campidoglio? (Il Messaggero)

Di Maio e Grillo rilanciano la Raggi: "Roma ha bisogno di te"

“Le parole di Beppe Grillo sono un attestato di stima e lo ringrazio . Credo che, però, una votazione su Rousseau vada fatta . Io la chiedevo fin da febbraio 2020, poi per la gestione della pandemia e degli stati generali, questo voto non è mai stato fatto”. (Il Fatto Quotidiano)

Chi sta con Virginia, sta con il Movimento“, ha scritto oggi Grillo sui social, dando il proprio appoggio ad un nuovo tentativo della prima cittadina in carica. Il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo lancia la candidatura di Virginia Raggi a Roma, ma le critiche al sindaco per la gestione della città non mancano. (Leggilo.org)

"Roma ha bisogno ancora di te! Siamo con te", il post di Di Maio. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr