La scelta "no shave" di Katy Perry | Metro News

Gossip. USA Non proprio tutto deve andare liscio, se si tratta di peli.

E scegliere di farli crescere, come ha fatto Katy Perry, può rivelarsi una scelta rock, una risposta antagonista a quell’estetica imperante che elegge le donne Barbie a modello di una bellezza che poi finisce per essere lontana anni luce dalla realtà.

Chi ha detto che i peli siano superflui…dipende sempre dai punti di vista.o svista. (Metro)

Se ne è parlato anche su altri media

La cantante americana ha fatto sapere in pubblico di non fare più la depilazione alle gambe, perché non ha tempo. Katy Perry ha smesso di depilarsi da quando è mamma (Di martedì 6 aprile 2021) Katy Perry ha troppo da fare con la sua piccola Daisy e la cura personale è passata in secondo piano. (Zazoom Blog)

Katy Perry ha messo da parte la vanità e la cura del suo aspetto fisico dopo la nascita, ad agosto, della figlia Daisy .'Tutti hanno i peli e non c'è nulla di cui vergognarsi': attrici, modelle, cantanti a favore di un look ‘al naturale’ (inclusa la neo-mamma Katy Perry) (Zazoom Blog)

Per molti anni il diktat estetico è stato quello di essere glabre come mandorle, ma le cose stanno cambiando. Alla fine dell'esibizione di una delle concorrenti ha detto: "Come neo mamma non ho molto tempo, quindi ho smesso di radermi le gambe. (Donna Fanpage)

Perry non è l’unica celebrità che ha scelto di non depilarsi. Mentre hanno scelto di non depilarsi più le gambe, Rowan Blanchard, Willow Smith, mentre Gwyneth Paltrow anni fa ha detto che non si depila l’inguine (Il Mattino)

I look beauty di una star trasformista guarda le foto Katy Perry e la vita da working mom In passato è sempre stata aperta riguardo alle sue difficoltà e ha parlato spesso degli attacchi di depressione e delle dipendenze. (Zazoom Blog)

Katy Perry ha messo da parte la propria vanità e la cura del suo aspetto fisico dopo essere diventata mamma. Per alcune donne si tratta di un'accettazione del proprio corpo contro il cosiddetto ‘shaming’. (laRegione)