Covid, su Rsa governo accelera: tra strumenti anche linee guida Regioni 

Covid, su Rsa governo accelera: tra strumenti anche linee guida Regioni 
LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra gli strumenti un circolare del ministero della Salute, ma anche l’adozione delle linee guida che domani le Regioni proporranno al governo su questo tema

Le ipotesi sono diverse, proprio perché si vuole rendere la normativa più chiara e sicuramente risolvere con celerità l’impasse che si è creato.

(LaPresse) – Il governo accelera per sbloccare le Rsa.

Seguendo questo principio sembra escluso l’emendamento al dl Riaperture, che dovrebbe approdare in aula alla Camera a fine mese dopo la lettera del Senato. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Da quel momento altre donne si erano fatte avanti, accusando il cantante di molestie sessuali. Non è la prima volta che il cantante statunitense, al secolo Brian Hugh Warner, finisce sotto indagine per i suoi presunti comportamenti violenti. (LaPresse)

Incredibile, Apple AirPods Pro tornano su Amazon a meno di 200 euro (Di martedì 4 maggio 2021) Con certe offerte, non si scherza. iPhone pieghevole, un successo . Apple AirTag, recensione (Zazoom Blog)

Tutto nasce da un esposto presentato da Spotify ormai due anni fa, in cui l'azienda si riteneva "danneggiata" dall'App Store nella competizione con Apple Music. — Margrethe Vestager (@vestager) April 30, 2021. (ilmattino.it)

IOS 14.6 beta 1 ha accennato al supporto per Apple Music HiFi con riferimenti audio Dolby

L’azienda californiana potrà rispondere alle osservazioni nel giro . HDblog : Nuovo iPad Mini in arrivo, forse con Apple Silicon M1 - gigibeltrame : Nuovo iPad Mini in arrivo, forse con Apple Silicon M1 #digilosofia - Vittorino1806 : Secondo quanto riportato da 'WABetaInfo', WhatsApp sta sviluppando un nuovo strumento di revisione per i messaggi v… - Vittorino1806 : Secondo il noto analista 'Ming-Chi Kuo', il nuovo iPad mini sarà rilasciato nella seconda metà del 2021. (Zazoom Blog)

La tesi è che Cupertino abbia distorto la competizione nel mercato dello streaming musicale nell’area economica europea. Apple è di nuovo sotto accusa per ostacoli alla concorrenza (Di lunedì 3 maggio 2021) La Commissione europea contesta la commissione del 30% applicata agli sviluppatori. (Zazoom Blog)

Sebbene sia supportato il codec audio ALAC HiFi di Apple, l’app Music non ha mai supportato Dolby Atmos o Dolby Audio. Abbiamo anche controllato i file interni di iOS 14.5 iOS 14.6 beta 2 (Rilasciato questa settimana), ma le icone non ci sono. (sdionline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr