Elon Musk rivela: “Ho la sindrome di Asperger”. Cos'è la malattia, sintomi

Money.it ECONOMIA

Durante la puntata del Saturday Night Live (SNL) che ha presentato, il miliardario Elon Musk ha rivelato di essere affetto da sindrome di Asperger.

leggi anche Dogecoin fa -30% durante apparizione di Elon Musk al SNL. Musk rivela di avere la sindrome di Asperger. “Non ho sempre molta intonazione o variazione nel modo in cui parlo, una cosa che mi dicono essere molto comica.

Sembra essere la prima volta che Musk - uno degli uomini più ricchi del mondo - ha parlato della sua condizione. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

O, almeno, il primo ad ammetterlo» ha spiegato Musk con il suo solito tono scherzoso con il quale pronuncia i suoi discorsi ufficiali. Leggi anche:. Elon Musk vuole trasformare le stazioni di ricarica Tesla in drive-in anni 50. (GQ Italia)

Poi, davanti a domande sempre più incalzanti, ha finto risposte assurde, concludendo che, «sì, il Dogecoin è un hustle» (termine intraducibile, a cavallo tra aria fritta e passatempo). Sulla questione più controversa, il riferimento all’Asperger, bisogna tenere conto del fatto che Musk, come altri geni tecnologici, è sempre alla ricerca di giustificazioni per i suoi modi bruschi, socialmente difficili da accettare (Corriere della Sera)

O almeno, il primo ad ammetterlo”, ha esordito il miliardario visionario, lasciando tutti a bocca aperta. Elon Musk, al Saturday Night Live, celebre trasmissione della tv a stelle e strisce, l’8 maggio, ospite insieme ai cantanti Miley Cyrus e the Kid Laroi, ha fatto alcune rivelazioni che hanno subito fatto il giro del mondo. (Virgilio Notizie)

Preso dalla rabbia, Luigi afferra il guscio rosso di un Koopa e sta per tirarlo a Wario mentre Peach cerca di fermarlo. Nello sketch Wario viene accusato dell’omicidio di Mario, morto sulla pista di Kart a causa di una buccia di banana che ha fatto sgommare il suo veicolo. (DR COMMODORE)

A quanto comunicato da Nbc, infatti, YouTube lo ha trasmesso in diretta in oltre 100 Paesi La puntata di sabato sera ha fatto parlare di sé, oltre che per le rivelazioni di Musk, anche in quanto primo evento televisivo trasmesso in live streaming a livello internazionale. (Fanpage.it)

L’ennesima prova è giunta ieri sera quando Elon Musk, che già negli scorsi mesi ha dimostrato di essere in grado di causare grandi fluttuazioni di prezzo con un semplice tweet, si è presentato come ospite al celebre talk show americano Saturday Night Live (Ticinonews.ch)