Lazio, Pedro e Felipe dal 1', Zaccagni il jolly. E Sarri lavora per blindare la difesa

La Gazzetta dello Sport SPORT

La nuova Lazio di Sarri, nel prossimo turno di campionato, affronterà il Milan, primo avversario di livello della stagione.

Proprio per questo, più che la squadra in generale, sarà interessante vedere come si comporterà la difesa.

Per l'ex Hellas Verona probabile partenza dalla panchina, centrocampo al completo. Elmar Bergonzini @elmarbergo. Tutti sotto esame.

L'ATTACCO — A San Siro ci sarà l'esordio di Zaccagni, che dovrebbe però partire dalla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Tutto è più facile per me, giocare con loro è un'allegria. LA SQUADRA - "Qui ci sono tanti giocatori buoni che giocano molto bene la palla e giocano con la testa. (La Lazio Siamo Noi)

Non voglio parlare troppo del passato, adesso sono molto felice di essere qui” Pedro, però, ha subito messo alle spalle il suo passato e si è messo in mostra con la maglia biancoceleste. (Calcio In Pillole)

PERCHE IL VERONA – «Sono qui perché Verona è una bella piazza, qui i giovani possono giocare. GASPERINI E DI FRANCESCO – «Nell’Atalanta si gioca uomo contro uomo, ma anche bassi. (Lazio News 24)

Arrivato negli spogliatoi e provenendo dall’altra squadra di Roma non pensavo fosse così semplice. Poi conosco bene Maurizio (Sarri, ndr) è un allenatore che conosco bene, ha una buonissima idea di gioco ed è un’ottima persona”. (Calciomercato.com)

L'ex Roma ha risposto anche ad una domanda su un suo possibile gol nel Derby: "La Roma è il passato, non voglio parlarne. Quando ho parlato con Sarri era una opportunità, è vero che da tanto tempo non accadeva un trasferimento del genere ma sono felicissimo di essere qui”. (ForzaRoma.info)

Puoi rischiare qualcosa all’inizio mettendoli tutti e poi aggiusti in base a come va la partita. Col Verona giocava più interno perché loro avevano Faraoni e Dimarco, ma può giocare anche esterno. (Lazio News 24)