Sampdoria: Quagliarella ancora a parte, Ferrari rientra in gruppo

Sampdoria: Quagliarella ancora a parte, Ferrari rientra in gruppo
Primocanale Primocanale (Sport)

Ancora a parte invece Fabio Quagliarella, verisimilmente fuori causa anche per la partita di mercoledì in Via del Mare.

Alle 21,45 la Sampdoria è attesa dalla partita che vale una stagione.

Stamattina i blucerchiati si sono ritrovati al “Mugnaini” di Bogliasco, per una seduta differenziata: scarico e fisioterapie per i giocatori entrati in campo con il Bologna, esercitazioni tecniche e partitelle per tutti gli altri.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci manca il gol e non prenderne, dobbiamo essere un po’ più determinati e attenti. Dopo le partite proibitive contro Inter e Roma serviva una svolta per la squadra di Ranieri, ma col Bologna è stato un altro fallimento. (Sampdoria News 24)

In difesa dovrebbe rientrare Murru a sinistra al posto di Augello, poi la difesa sarà completata da Tonelli, Yoshida e forse Depaoli. In mediana spazio al tutto fare Thorsby con l’ex Ekdal in mezzo assieme a Vieira, a completare il quartetto Linetty. (Tuttobolognaweb)

Vorrei vedere il rigore a favore del Bologna. Si parla di uomo vitruviano ma poi vorrei capirci qualcosa”. (Il Posticipo)

Juve che allarga il gioco a destra per l’ala (Douglas Costa o Bernardeschi), con la mezzala che viene in supporto e si butta alle spalle del terzino. Quando la Juve attacca a destra, è spesso Bentancur che supporta l’ala. (Juventus News 24)

Ha superato la sua battaglia contro un gravissimo problema grazie alla tempra che gli veniva riconosciuta quando era in campo. Una squadra ancora da rodare. "Avanti con fiducia", nonostante non siano arrivati punti nelle ultime de giornate, la squadra sta bene, "la condizione fisica è eccellente, la squadra sta facendo un bel pressing". (GianlucaDiMarzio.com)

E un altro più spontaneo e meno conosciuto oltre la facciata, che nei suoi sei anni genovesi la gente sampdoriana ha imparato a conoscere. Ecco perché domani Mihajlovic sarà avversario, ma mai nemico per i blucerchiati. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti