Sampdoria: Quagliarella ancora a parte, Ferrari rientra in gruppo

Primocanale SPORT

Ancora a parte invece Fabio Quagliarella, verisimilmente fuori causa anche per la partita di mercoledì in Via del Mare.

Alle 21,45 la Sampdoria è attesa dalla partita che vale una stagione.

Stamattina i blucerchiati si sono ritrovati al “Mugnaini” di Bogliasco, per una seduta differenziata: scarico e fisioterapie per i giocatori entrati in campo con il Bologna, esercitazioni tecniche e partitelle per tutti gli altri. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Colley era in fuorigioco ma se non prende un cazzotto in faccia, forse prende il pallone. Lo sa bene il tecnico che analizza la sfida ai microfoni di Sky Sport. (Il Posticipo)

Neanche il tempo di mettere alle spalle l'amarezza legata al pesante capitombolo rimediato ieri sul campo della Juventus che per il Lecce è già tempo di rivolgere lo sguardo alla prossima partita in programma al 'Via del Mare' nella giornata di mercoledì. (TuttoCalcioPuglia.com)

Era il nostro miglior momento, poi nel secondo tempo stavamo spingendo, c’è stato un fallo di Medel su Tonelli e l’arbitro ha lasciato proseguire. Tolto il primo tempo contro l’Inter la squadra mi sta soddisfacendo”. (Telenord)

Al “Ferraris” subite 10 reti nelle ultime tre. La Sampdoria ha la necessità di migliorare il suo rendimento difensivo per poter puntare alla salvezza. Nella gara contro la Roma sono state troppe le fragilità messe in mostra dal pacchetto arretrato, con Yoshida non certo alla sua migliore prestazione. (Sampdoria News 24)

Senza Jankto squalificato e forse senza Quagliarella, la punta non dovrebbe rientrare, Claudio Ranieri domani sera dovrebbe schierare un classico 4-4-2 con due ex rossoblù in avanti. In difesa dovrebbe rientrare Murru a sinistra al posto di Augello, poi la difesa sarà completata da Tonelli, Yoshida e forse Depaoli. (Tuttobolognaweb)

Vigilia di campionato in casa Sampdoria, i blucerchiati domani affronteranno in casa il Bologna, unico obiettivo: fare più punti possibili per tenersi alle spalle la zona retrocessione, oggi distante appena un punto. (Fantacalcio ®)