Lazio, Inzaghi: "Vogliamo arrivare tra le prime quattro. Rinnovo? A fine campionato"

TUTTO mercato WEB SPORT

A fine campionato". vedi letture. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ai microfoni di Dazn ha commentato così il match vinto 4-3 contro il Genoa: “Oggi i ragazzi sono stati bravissimi, abbiamo fatto 80' di grande calcio.

Vogliamo arrivare tra le prime quattro: sarà difficile, ma noi ci proveremo”.

Dopo il rigore abbiamo dato sprint al Genoa, loro ci hanno creduto e noi abbiamo sofferto negli ultimi 8-10'. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Con il presidente i rapporti sono ottimi, ne parleremo con calma perché adesso è impegnato con gli affari della società Se per 80 minuti li abbiamo contenuti, negli ultimi dieci abbiamo gli abbiamo dato noi lo sprint e ci hanno creduto. (Sport Mediaset)

Le barricate della Premier League. La Premier League ha preparato una serie di misure per sancire i principi fondamentali del gioco professionistico: una piramide aperta, la progressione attraverso il merito sportivo e i più alti standard di integrità sportiva. (CIP)

Intervistato da DAZN dopo la vittoria contro il Genoa ottenuta all'ora di pranzo, l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha fatto melina sul proprio futuro: "Vogliamo arrivare tra le prime quattro: sarà difficile, ma noi ci proveremo. (Firenze Viola)

Contro il Genoa, dopo il 4-3 un po' sofferto , sono arrivati altri punti fondamentali per la lotta al quarto posto. Inzaghi e il futuro alla Lazio. "Mancano queste partite, le finiremo nel migliore dei modi. (Tuttosport)

“La stagione della Lazio è stata meravigliosa, non abbiamo pagato tanto la doppia competizione, è il quinto anno di fila che andiamo in Europa, io ho preso la squadra che era ottava-nona, quindi non penso che siano questi i problemi, anzi: onore a questi ragazzi. (CalcioMercato.it)

Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste. Simone Inzaghi ha parlato anche del suo futuro nell’intervista rilasciata a DAZN dopo Lazio-Genoa. Inzaghi Juve: «Rinnovo con la Lazio? (Juventus News 24)