Comizio di Salvini a Napoli: dal balcone chiedono dei 49 milioni

NapoliToday INTERNO

Evidentemente , la cittadina deve esersi chiesta se lo slogan valesse anche per la restituzione allo Stato di questa ingente somma di denaro

Mentre il leader del Carroccio presentava la candidatura a sindaco di Napoli di Catello Maresca e, contemporaneamente la raccolta firme per il referendum sulla riforma della giustizia, una donna ha esposto dal proprio balcone il numero 49 in formato gigante.

"Chi sbaglia paga" recita il cartello della campagna leghista a sostegno della riforma della Giustizia. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Salvini, che è stato anche contestato da un balcone, ha poi ribadito il proprio sostegno per le comunali di Napoli a Catello Maresca, candidato unico del centrodestra per Palazzo San Giacomo. (Fanpage.it)

Con questi presupposti è possibile ricostruire la città, devastata da 30 anni di malgoverno della sinistra. Sarà colpa dei 38 gradi percepiti o, forse, del giorno infrasettimanale, ma il ritorno di Matteo Salvini a Napoli non è stato accolto da una grande folla. (NapoliToday)

Napoli irride Salvini, il leader leghista accolto in città da un 49 esposto al balcone. Una battuta, ha specificato Salvini, che però non si tira mai indietro su certi dibattiti (neXt Quotidiano)