Juventus e Real Madrid, ora è scontro sul mercato: affare da 35 milioni

SerieANews SPORT

Juventus e Real Madrid impegnato in un serrato duello di mercato che coinvolge pure il Chelsea: l’oggetto del contendere è Tchouameni. Andrea Agnelli e Florentino Perez nemici di calciomercato.

A parlare dell’alba di un duro duello di mercato tra Real Madrid e Juventus è stato ‘Marca’.

Il presidente della Juventus e l’omologo del Real Madrid potrebbero presto imbracciare le armi e dichiararsi guerra per prevalere nella corsa ad uno degli enfant prodige del calcio francese (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Di spalla spazio all'infortunio del portiere del Milan, con i rossoneri che corrono ai ripari prendendo uno svincolato: "Il Milan perde Maignan. I bianconeri faranno un tentativo a gennaio per anticipare tutti". (Tutto Napoli)

Si parla di mercato, con il Milan pronto a tesserare Mirante dopo l'infortunio di Maignan e con la Juventus che continua a seguire Tchouameni, ma anche di campo con il turno che si aprirà sabato alle 15.00 con Spezia-Salernitana. (GianlucaDiMarzio.com)

Un desiderio, per non parlare di ossessione, che lo accosta ancora di più ai colori bianconeri. Anche se, proprio come il suo illustre predecessore e ora pure compagno in Nazionale, le aspettative sono alte e i colori potrebbero essere, in un futuro non troppo lontano, gli stessi. (Sky Sport)

Aurelien Tchouameni, centrocampista del Monaco, è al centro di diverse voci di mercato. Il giocatore si è raccontato in conferenza stampa: "Sono bravo a recuperare palloni ma i vari tecnici mi hanno allenato per migliorare a giocare di più con la palla tra i piedi. (Calciomercato.com)

Anche Juve e Chelsea sul francese. Il suo valore di mercato è attualmente stimato in 35 milioni di euro, anche se il prezzo potrebbe salire visto l'interesse di altri club, come la Juventus e il Chelsea (TUTTO mercato WEB)

Le grandi d'Europa si sfidano per il cartellino di Aurelien Tchouamen i. Il suo contratto con il cub francese scade nel 2004 (Tuttosport)