Ritorno Totti in campo, clamoroso Zazzaroni: "So qual è la squadra"

Ritorno Totti in campo, clamoroso Zazzaroni: So qual è la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Clamoroso ritorno di Totti in campo: la leggenda giallorossa sembra essere serio e lo ha ribadito Ivan Zazzaroni presente a Pressing. Totti torna a giocare? Il clamoroso retroscena di Zazzaroni “Tutto è iniziato da quando ha dichiarato che in questa Serie A potrebbe giocare anche lui a 40 anni. Ci siamo scambiati un po’ di messaggi, gli ho detto che sarebbe divertente. E lui mi ha detto “guarda che se lavoro un paio di mesi e perdo 10 kg, posso farlo davvero”. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Francesco Totti pensa seriamente ad un clamoroso ritorno . L'ex capitano della Roma, che una settimana fa aveva confessato di aver ricevuto chiamate da squadre di Serie A, è tornato sull'argomento a margine della tappa di Miami dell'EA7 World Legend Padel Tour. (Eurosport IT)

C’è bisogno di tanto lavoro per ritrovare la forma perduta, almeno due mesi secondo lo stesso Totti ma a quanto pare l’ex giallorosso è pronto ad indossare nuovamente gli scarpini. Francesco Totti potrebbe davvero tornare a calcare i campi di Serie A, ma non con la maglia della Roma. (Minuti Di Recupero)

E per la panchina spuntano i nomi di Mancini e Terzic Da Miami, dove si trova in questo momento in compagnia di Noemi Bocchi e di tanti ex compagni per una tappa dell'EA World Legends Padel Tour, è lo stesso Totti che lo ribadisce a chiare note: «Se mi vedrete prima in campo per le finali del World Legends Padel Tour o prima in campo in Serie A? Che domanda difficile. (leggo.it)

Totti, non era uno scherzo: "Ritorno in Serie A? Ci sono due squadre..."

Nella tappa a Miami dell'EA World Legends Padel Tour, Francesco Totti è tornato sulla possibilità di tornare a giocare ormai più che concreta: "Non era uno scherzo. (ForzaRoma.info)

fisico. non è assolutamente uno scherzo - ha aggiunto l'ex capitano (Tuttosport)

". " No non era uno scherzo, l'ho presa un po’ seriamente quindi vediamo... (Tuttosport)