RFI risponde a NTV sulla questione Roma Ostiense

Travel Quotidiano ECONOMIA

In relazione alle dichiarazioni dell'ad di NTV Giuseppe Sciarrone, RFI - si legge in una nota - precisa: "Il 29/12/2008 la proprietà del cosiddetto Air Terminal Ostiense e delle relative pertinenze è stata ceduta alla società GEAL Srl.Nell'atto di ... (Travel Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

(ASCA) - Roma, 14 giu - ''Sono esterrefatto, perche' mentre in Italia si continua tanto a parlare di crescita del Paese, si tollerano senza intervenire ostacoli alla concorrenza come quelli a cui stiamo assistendo''. (Agenzia di Stampa Asca)

Così non è stato, ... (Funweek)

A Busto Arsizio, nell'unico torneo dove sono ancora impegnati tennisti italiani, approdano ai quarti Riccardo Sinicropi (nella foto) e Filippo Leonardi, in attesa del completamento del derby tra Marcora e Crepaldi. (Tennisteen)

La società Nuovo trasporto viaggiatori (Ntv) ha aperto alla stazione Ostiense la sua seconda base romana dopo Tiburtina. Ed è già è polemica rovente. (Il Tempo)

Il nuovo centro servizi di NTV aperto alla stazione di Roma Ostiense sorge con una inattesa recinzione che crea disagi ai passeggeri. (ManagerOnline)

Azzurri sugli scudi: a Padova trionfa Luca Vanni, mentre in Slovenia la finale tutta italiana premia Riccardo Bellotti. (Tennisteen)