Barcellona: Koeman sotto accusa, tre partite per salvare la panchina - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Quel che appare certo è che il giustiziere della Sampdoria in Coppa dei Campioni si giocherà la panchina in sei giorni contro tre squadre non di certo irresistibili.

Il presidente si aspetta una reazione dalla squadra, prestazioni convincenti e 9 punti

Il presidente Laporta, a fine partita, si è chiuso in una stanza assieme al vicepresidente Yuste e al dirigente Alemany per un mini-vertice che è durato fino alle 2 del mattino. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Per registrare il reparto, Joan Laporta avrebbe intenzione di comprare la prossima estate un top player del ruolo e tra i profili in cima alla lista ci sarebbe Matthis de Ligt della Juventus. Ora, però, la situazione potrebbe consentire che il colpo venga finalizzato. (Calcio mercato web)

Le condizioni di Jordi Alba e Pedri. Il giorno seguente la sfida di Champions League giungono le conferme degli infortuni di Jordi Alba e di Pedri. Confermati gli infortuni di Jordi Alba e Pedri. (GonfiaLaRete)

Il destino dell’ex fuoriclasse di Milan e Juventus potrebbe quindi curiosamente intrecciarsi nuovamente con quello di Xavi I primi nomi sul taccuino del numero uno blaugrana è quello della vecchia gloria Xavi, simbolo dell’era Guardiola e da tempo avvicinato alla panchina del Barcellona, ma nella lista ci sarebbe anche Andrea Pirlo. (Virgilio Sport)

Summit d'urgenza in casa Barcellona dopo il ko contro il Bayern Monaco in Champions League. Sotto accusa Ronaldo Koeman e il suo 3-5-2 (Calciomercato.com)

Bayern, Nagelsmann sul cambio di Coman: "Abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno". A spiegare quanto accaduto è stato il tecnico bavarese Nagelsmann a fine gara: “King ha avuto un po' di problemi allo stomaco prima di entrare. (TUTTO mercato WEB)

"Pronti per domani, daje Roma". Ieri mattina è andato in scena il tanto atteso incontro tra gli agenti di Lorenzo Pellegrini e il GM della Roma, Tiago (Voce Giallo Rossa)