Calciomercato Juventus, nuovo agigornamento dalla Continassa: 4 top player in arrivo a giugno? L’indiscrezione

Calciomercato Juventus, nuovo agigornamento dalla Continassa: 4 top player in arrivo a giugno? L’indiscrezione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Calciomercato Juventus | Giungono nuovi e quotidiani aggiornamenti dalla Continassa. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri avrebbero intenzione di portare 4 top player, uno per reparto. Analizziamo la situazione nome per nome. Calciomercato Juventus, sono tre i nomi per l’attacco Per quanto riguarda il reparto avanzato, sono tre i nomi in cima alla lista di Cristiano Giuntoli: Osimhen, Lookman e Hojlund. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda l’Inter, non vi è stata l’adozione di alcuna misura nei confronti della società o di un calciatore. A ciò si aggiunge anche l’assenza di nuovi diffidati in vista del prossimo incontro, una realtà diversa rispetto a quella che attende i propri avversari del Bologna: Juan Miranda, infatti, ha ricevuto la quarta ammonizione con diffida. (Inter-News)

Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)

La Serie A regala sempre dei colpi di scena assurdi; questo rush finale segnerà i destini delle compagini in ottica scudetto e salvezza. Nel presente torneo in testa alla classifica riguardante gli assist figura un giocatore del Cagliari! Il quotidiano L’Unione Sarda ha riportato nomi e cognomi, eccoli di seguito: (CagliariNews24.com)

Juventus, riflessioni in corso su Renato Veiga: nodo Champions

LA SITUAZIONE – Denzel Dumfries è attualmente fuori per infortunio, trovandosi costretto a saltare anche il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Così come all’andata, dunque, toccherà a Matteo Darmian fronteggiare i pericolosi esterni offensivi su cui i tedeschi possono fare affidamento in vista del ritorno contro l’Inter. (Inter-News)

GIORNO DOPO – Nemmeno 24 ore fa allo stadio San Siro l’Inter pareggiava con il Bayern Monaco e otteneva così con il 2-2 finale la qualificazione alle semifinali di UEFA Champions League, dove affronterà il Barcellona. (Inter-News)

In casa Juventus è tempo di riflessioni. La dirigenza bianconera sta pianificando le mosse per il prossimo mercato estivo, ma ogni decisione è subordinata all’esito della stagione in corso. Il quarto posto, sinonimo di qualificazione alla prossima Champions League, rappresenta un traguardo fondamentale per definire il perimetro economico degli investimenti. (Europa Calcio)