LIVE TMW - La Juventus vince a Malmo, Allegri: "La prestazione non deve farci esaltare"

TUTTO mercato WEB SPORT

live La Juventus vince a Malmo, Allegri: "La prestazione non deve farci esaltare". vedi letture. In piena crisi di risultati, la Juventus riparte.

Quando perdi non ti devi deprimere, quando vinci non ti devi esaltare.

La prestazione di stasera non deve farci esaltare, dobbiamo rimanere in equilibrio, è quello che ci farà lottare per le competizioni.

Segui le parole del tecnico bianconero live su Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In estate è cambiata la dirigenza, conoscono la mia volontà, abbiamo ricominciato a parlare, speriamo che possa finire tutto presto".In realtà, a quanto ci risulta ad oggi, in settimana sono previstifra la Juve e l'entourage di Dybala, ma. (Calciomercato.com)

Il tifoso della Juventus non ha replicato e ha attaccato il telefono Carlo Alvino, giornalista, ha risposto a un tifoso della Juventus che aveva detto: "Se rigiochiamo la gara del Maradona altre 10 volte le vinciamo tutte". (AreaNapoli.it)

Il suo modello di calcio - si continua a leggere - non si gioca qui. Andrea Agnelli era presente allo stadio nel corso della partita che ha visto la sua Juventus battere 0 a 3 il Malmoe. (AreaNapoli.it)

, ex allenatore anche della, ha parlato negli studi di Sky Sport dopo la partita dicontro il, vinta dai bianconeri per 3 a 0, commentando in particolare la prestazione di: "Fa sempre la differenza, rompe l'avversario con la sua velocità e la sua qualità, perchè ha anche visione di gioco. (ilBianconero)

Per noi è al centro, puntiamo su di lui e cercheremo di chiudere la firma. Ecco quanto dichiarato a Sky Sport:. “Dev’essere tanto la Juve di Dybala. (DailyNews 24)

Olof Mellberg, ex difensore svedese, tra le altre, della Juventus, parla, intervistato da "C More" dell'atteggiamento tattico del Malmoe contro la Juventus nel match perso ieri sera dagli scandinavi: "Il centrocampo a tre non ha retto e Rieks e Berget (i due esterni, ndr) erano molto isolati. (Tutto Juve)