LIVE TMW - La Juventus vince a Malmo, Allegri: "La prestazione non deve farci esaltare"

LIVE TMW - La Juventus vince a Malmo, Allegri: La prestazione non deve farci esaltare
TUTTO mercato WEB SPORT

live La Juventus vince a Malmo, Allegri: "La prestazione non deve farci esaltare". vedi letture. In piena crisi di risultati, la Juventus riparte.

Quando perdi non ti devi deprimere, quando vinci non ti devi esaltare.

La prestazione di stasera non deve farci esaltare, dobbiamo rimanere in equilibrio, è quello che ci farà lottare per le competizioni.

Segui le parole del tecnico bianconero live su Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manuel Locatelli, centrocampista della Juve, ha parlato dopo la vittoria in Champions League contro il Malmoe. Ai microfoni di Mediaset, Manuel Locatelli ha parlato dopo Malmoe Juve. «Era fondamentale vincere per iniziare bene il girone dopo che non abbiamo iniziato bene in campionato, ci dà fiducia e non abbiamo preso gol e questo è importante (Juventus News 24)

Andrea Agnelli era presente allo stadio nel corso della partita che ha visto la sua Juventus battere 0 a 3 il Malmoe. Il suo modello di calcio - si continua a leggere - non si gioca qui. (AreaNapoli.it)

Nella sfida di Champions di ieri sera però Allegri ha potuto schierare in campo i vari Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur, Dybala. In dubbio ma comunque convocato Sandro Tonali, alle prese con un problema intestinale che non gli ha permesso di effettuare l’allenamento di rifinitura nella giornata di ieri. (MilanLive.it)

Juve, Capello esalta Cuadrado: 'Fa la differenza, gli manca solo una cosa'

L'ex Napoli e Juventus Massimo Mauro ha commentato la vittoria dei bianconeri contro il Malmoe sulle pagine della Gazzetta dello Sport. La Juventus ha vinto la prima partita di Champions contro il Malmoe, arriva il commento di Massimo Mauro sulla Gazzetta dello Sport: "Con il Milan sarà la svolta. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto dichiarato a Sky Sport:. “Dev’essere tanto la Juve di Dybala. Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato prima della sfida con il Malmo in Champions League, vinta dai bianconeri per 3-0, soffermandosi sul rinnovo di Paulo Dybala. (DailyNews 24)

, ex allenatore anche della, ha parlato negli studi di Sky Sport dopo la partita dicontro il, vinta dai bianconeri per 3 a 0, commentando in particolare la prestazione di: "Fa sempre la differenza, rompe l'avversario con la sua velocità e la sua qualità, perchè ha anche visione di gioco. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr