Covid-19: diciamocelo, qualcosa non torna

ArezzoWeb INTERNO

Cosa distingue, in termini di sicurezza e di efficacia, i vaccini anti-Covid dai vaccini che lo Stato prevede già come obbligatori?

“Meglio allargare il più possibile il Green Pass come incentivo a vaccinarsi” afferma il dr. Massimo Galli.

I vaccini anti-Covid non sono raccomandati per la tutela della salute pubblica e per l’interesse collettivo ma per altre ragioni

Diciamocelo, qualcosa non torna!

(ArezzoWeb)

Su altre fonti

Quanto prima lo si fa e tanto più l’intervento preventivo o di contenimento diventa più chirurgico, sartoriale”, ha concluso Pregliasco Vaccini, perché le trombosi fanno meno paura: parla Pregliasco Il virologo Fabrizio Pregliasco interviene sull'estensione del Green pass, su chi non si vuol vaccinare e sull'evoluzione, in generale, della pandemia. (Virgilio Notizie)

Ma intanto il governo si appresta ad estendere l’obbligo a tutti i dipendenti pubblici e a parte del settore privato Il caso più emblematico arriva da Vicenza e riguarda un asilo nido dove a risultare positiva sarebbe stata un’insegnante vaccinata e munita di green pass. (Lo Speciale)

L’hanno scoperto durante controlli i carabinieri e gli agenti della polizia municipale, che hanno sequestrato il locale dove inoltre erano in vendita alimenti in cattivo stato di conservazione. Il gestore è stato denunciato. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Decreto green pass, i soggetti minori di 12 anni sono esentati dalla certificazione Di. Il Parlamento ha dato il via libera, in modo definitivo, al decreto green pass (il n.105) che interviene sulla gestione dell’emergenza Covid-19. (Orizzonte Scuola)

Il Green Pass è il nostro documento per rientrare in comunità, è un atto di amore degli uni verso gli altri. Il Green Pass è una spinta gentile alla vaccinazione. (Notizie Nazionali)

Sappiamo solo che nell’ultimo decreto, siccome sono cinici ma non scemi, è stato introdotto negli ospedali l’obbligo di tampone a tutti, vaccinati e non. Anche foste tutti vaccinati, anche i piccoli, occhio che potreste tornare a casa col virus addosso e trasmetterlo a chi non vorreste mai (Lo Speciale)