Ribaltone Juve, rischia di saltare tutto: non è convinto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus continua a lavorare in ottica calciomercato. Nel mirino una possibile cessione all’estero: la situazione si complica Nonostante la chiusura ufficiale del calciomercato estivo nei maggiori campionati europei sia già arrivata da giorni, la Juventus resta vigile e attiva per ciò che concerne le uscite di alcuni calciatori che sono al di fuori del progetto tecnico di Thiago Motta. L’inizio di campionato è stato promettente con sette punti già raccolti, ma servirà ovviamente tempo per amalgamare al meglio anche gli ultimi arrivati, pronti a dare quel qualcosa in più utile a far fare un altro salto di qualità ai bianconeri. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Juventus Women, UFFICIALE: colpo Magdalena Sobal. Il comunicato e tutti i DETTAGLI. La nota del club bianconero È ufficiale: Magdalena... (Juventus News 24)
"Juventus regina del #calciomercato, ma per Giuntoli potrebbe non essere ancora finita! Dopo Djalo, se il dirigente bianconero dovesse riuscire a piazzare anche Kostic e Milik (Turchia e Qatar i mercati ancora aperti) avrebbe il tesoretto anche per lo svincolato Memphis Depay L'esperto attaccante ex Barcellona e Atletico Madrid diventerebbe il nuovo vice Vlahovic". (Tutto Juve)
Polli-Inter Women, il matrimonio continua! ANNUNCIO – FC Internazionale Milano comunica che Elisa Polli ha prolungato il suo contratto con il Club. L’attaccante classe 2000 resterà in nerazzurro fino al 30 giugno 2027. (Inter-News)
Il Galatasaray , infatti, dopo l’acquisto di Osimhen ha deciso di cambiare modulo, passando dal 4-3-3 al 3-5-2. Una svolta che ha indotto la dirigenza giallorossa a cercare un esterno sinistro in grado di giocare a tutta fascia e un centrocampista che abbini quantità e qualità. (Tuttosport)
Gatti Juve, ASSALTI dalla Premier: vogliono STRAPPARLO ai bianconeri! La RISPOSTA del club è già arrivata: cosa SUCCEDERA’ (Juventus News 24)
La Juventus si è imposta come protagonista assoluta di questo calciomercato estivo, grazie alle mosse strategiche del Football Director Cristiano Giuntoli. Dopo aver messo a segno diversi colpi importanti, la rosa bianconera è stata completamente rivoluzionata. (Bianconera News)