Champions, Inter-Bayern Monaco domani ore 21: Sky, Prime o in chiaro? Dove vederla in tv

Champions, Inter-Bayern Monaco domani ore 21: Sky, Prime o in chiaro? Dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale della Champions League, si disputerà mercoledì 16 aprile alle 21:00: dove vederla in tv Alessandro Cosattini Redattore 15 aprile 2025 (modifica il 15 aprile 2025 | 08:37) INTER-BAYERN MONACO, DOVE VEDERLA IN TV — Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale della Champions League, si disputerà mercoledì 16 aprile alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altri giornali

In vista del secondo atto della sfida tra Inter e Bayern Monaco, Fabio Capello ha detto la sua negli studi di Sky Sport. (Inter-News)

I nerazzurri si preparano a scendere di nuovo in campo per un altro, grande appuntamento europeo: il ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma a San Siro contro il Bayern mercoledì 16 aprile alle ore 21:00. (Inter.it)

Dopo l’ottimo risultato della sfida di andata all’Allianz Arena, l’Inter prova a completare l’opera contro il Bayern Monaco in Champions League. A San Siro, i nerazzurri partiranno con il vantaggio del 2-1 dell’andata e potranno permettersi anche un pareggio per accedere alle semifinali. (Passioneinter.com)

Verso Inter-Bayern Monaco: il muro nerazzurro si prepara all’attacco bavarese

partita ma per passare il turno servono altri 90 minuti e tutto può accadere. Da milanista comunque tifo Inter. (Corriere della Sera)

Non sarà facile per l'Inter respingere gli assalti del Bayern . Rispetto all'andata, la squadra di Inzaghi avrà, però, un alleato in più: San Siro. Il Meazza si preannuncia tutto esaurito per la grande sfida contro i tedeschi. (FC Inter 1908)

Samuele Amato 14 aprile 2025 (modifica il 14 aprile 2025 | 19:32) La Scala del Calcio si prepara alla resa dei conti. Mercoledì sera, alle ore 21, i nerazzurri di Simone Inzaghi dovranno difendere il vantaggio conquistato all'andata in casa dei tedeschi. (DerbyDerbyDerby)