Bologna-Napoli, fascia di capitano per Hysaj! Segnale importante per il futuro: Gattuso ci crede

AreaNapoli.it SPORT

L’albanese, infatti, è sceso in campo con la fascia di capitano, viste le assenze dei vari Insigne, Mertens, Koulibaly e Callejon.

Il tecnico azzurro crede molto nelle qualità del calciatore ex Empoli e vorrebbe puntare su di lui anche nella prossima stagione.

Gennaro Gattuso ha mantenuto il metodo di assegnazione della fascia “per anzianità” e, viste le assenze sopracitate, è stato proprio il terzino albanese ad avere l’onore di indossare la fascia di capitano degli azzurri. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Queste le sue considerazioni affidate all'emittente campana: "Nuovo terzino sinistro per il Napoli nella prossima stagione? Bisogna prima vedere come evolverà la situazione di Faouzi Ghoulam, le cui prestazioni sono sempre condizionate da guai fisici. (AreaNapoli.it)

In avanti possibile tridente inedito composto da Politano, Milik e Lozano. Il Napoli questa sera allore ore 19.30, al Dall'Ara il Bologna ospiterà il Napoli per la 33esima giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)

Per ciò che concerne i rinnovi, è praticamente tutto fatto per Maksimovic, Zielinski, Di Lorenzo e Mario Rui mentre è da tenere sotto controllo la situazione Hysaj che con Gattuso è tornato protagonista e non è detto che andrà via”. (CalcioNapoli24)