Tutti i candidati al Pallone d'Oro: nessuno del Milan nominato per il premio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i candidati al Pallone d'Oro: nessuno del Milan nominato per il premio Attraverso i canali ufficiali de L'Equipe sono stati svelati i 30 candidati al Pallone d'Oro, il premio individuale più prestigioso al mondo che verrà assegnato durante la cerimonia in programma il prossimo 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. Per la prima volta dopo anni non ci sarà Lionel Messi, così come mancano anche giocatori in rappresentanza del Milan. (Milan News)
Su altri giornali
Attraverso i canali ufficiali de L'Equipe, sono stati svelati questo pomeriggio i candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e dei premi secondari collegati a esso. La cerimonia di assegnazione si terrà il 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi (Milan News)
Non ci sono calciatori italiani nella lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro del 2024 fra i quali, tramite votazione, verrà scelto colui che riceverà il premio il prossimo 28 ottobre a Parigi. Per la prima volta dal 2003 a oggi nell’elenco di “finalisti” diffuso da France Football non ci sono né Cristiano Ronaldo né Messi: nell’ultimo ventennio almeno uno dei due c’era sempre stato. (Calcio e Finanza)
France Football e L'Equipe hanno reso nota la lista dei 6 candidati per il premio di miglior allenatore della stagione 2023/24: in corsa per il titolo ci sono Xabi Alonso (Bayer Leverkusen), Carlo Ancelotti (Real Madrid), Luis De La Fuente (Spagna), Gian Piero Gasperini (Atalanta), Josep Guardiola (Manchester City), Lionel Scaloni (Argentina). (fcinter1908)
Sergio Pace Redattore 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 12:32) Il 23enne attaccante brasiliano del Real Madrid, Rodrygo, escluso dalla lista dei 30 candidati per il Pallone d'Oro, ha manifestato il proprio disappunto con un post sui social (DerbyDerbyDerby)
Manca sempre meno all’assegnazione del Pallone d’oro per la stagione 2024/2025. Questa, comunque andrà, sarà un’edizione storica perché né Messi né Cristiano Ronaldo figurano tra i 30 migliori calciatori al mondo. (Milan News 24)
Visualizzazioni: 111 I nomi in lizza sono Carlo Ancelotti, Pep Guardiola tecnico del Manchester City, Xabi Alonso del Bayer Leverkusen, il c.t. della Spagna campione d’Europa Luis De la Fuente e il c. (Calcio Style)