Omicidio Chiara, la compagna del killer: «Sparirò, non vedrà mai più sua figlia»

Corriere della Sera INTERNO

Il paese si prepara all’addio della 27enne che così tragicamente ha perso la vita domenica scorsa per mano del suo vicino di casa Emanuele Impellizzeri.

Lunedì alle 14,45 si terrà il funerale nella chiesa parrocchiale, ma ancora prima centinaia di cittadini hanno già voluto esprimere tutta la loro vicinanza alla famiglia: a papà Luigi, a mamma Oriana e al fratello maggiore Andrea.

I funerali e la fiaccolata

Non si spezza, anzi si allunga, la catena di solidarietà della comunità di Fumane per la perdita di Chiara Ugolini. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

L’abitazione del 51enne, italiano, era però tenuta sotto controllo da ieri dai carabinieri che oggi hanno bloccato l’uomo che, al momento è a disposizione delle autorità. Pierangelo Pellizzari, dopo aver ucciso la 31enne, sua ex moglie, con colpi d'arma da fuoco, si era dato alla fuga. (LaPresse)

Vicenza, Rita Amenze uccisa davanti ai colleghi: arrestato l'ex marito, è stato fermato vicino casa. La vicenda. L'uomo l'aveva uccisa nel parcheggio dell'impresa dove Rita lavorava, la MF di Noventa Vicentina, specializzata nella commercializzazione di funghi. (ilmessaggero.it)

Donna uccisa nel Vicentino, arrestato il presunto assassino L'uomo rintracciato dai carabinieri poco lontano da casa. Condividi. E' stato arrestato dai carabinieri l'uomo accusato di aver ucciso la moglie a colpi d'arma da fuoco nel Vicentino. (Rai News)

Non aveva con sé l’arma del delitto, di cui si è probabilmente disfatto subito dopo la fuga. Dopo una sparizione durata più di un giorno intero, i carabinieri hanno arrestato Pierangelo Pellizzari, 61 anni, per l’assassinio della moglie, Rita Amenze, 31enne di origini nigeriane. (Il Giornale di Vicenza)

Il killer è stato scoperto dopo che i carabinieri di Vicenza hanno udito alcuni rumori sospetti: alla vista dei carabinieri Pellizzari, disarmato e senza opporre resistenza, è stato bloccato e condotto presso il Comando Provinciale dell'Arma. (Fanpage.it)

E' stato arrestato dai Carabinieri Pierangelo Pellizzari, l'uomo accusato di aver ucciso la ex moglie nel vicentino. E' stato rintracciato vicino casa, a Villaga, nascosto in un pollaio, dove è rimasto per quasi un giorno e mezzo. (la Repubblica)