Come investire in azioni Amazon, quotazioni in rialzo nel 2016-2017: prezzo oggi, grafico, previsioni e consigli per comprare

Corretta Informazione ECONOMIA

Il mondo dell’e-commerce è ricco di siti più o meno grandi, ma quanti di questi possono dire di essere all’altezza di Amazon? Nel corso degli ultimi mesi le quotazioni del suo titolo hanno spiccato il volo: scopriamo il motivo di questo boom, vediamo il grafico con il prezzo di oggi e proviamo a fare delle... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altre testate

"La Russia è pronta a unirsi alle misure comuni per limitare la produzione". Dopo queste parole il ... (CataniaLiveNews)

La produzione di petrolio dell'Opec è aumentata di 160.000 barili al giorno a 33,64 mln. Il Cartello dovrebbe tagliare l'output tra 640.000 e 1,14 mln di barili al giorno per raggiungere i 32,5/33 mln concordati ad Algeri. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - La Russia sta considerando di valutare l'offerta presentata dall'OPEC ovvero di congelare o tagliare la produzione di petrolio. (Il Messaggero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 11 ott - All'indomani di un rally del 3% che aveva portato i prezzi ai massimi del luglio 2015, il petrolio si e' sgonfiato. (Borsa Italiana)

Il ministro del Petrolio saudita ha lasciato Istanbul con il sacco mezzo pieno: si portano a casa le garanzie della Russia relative all'impegno a collaborare per un accordo, ma rimangono insolute le questioni relative alle quote di produzione. (Commodities Trading)

Lo ha detto il presidente Vladimir Putin, intervenendo al World Energy Council a Istanbul. 11 ottobre 2016 - La Russia è pronta a unirsi al congelamento o alla riduzione della produzione di petrolio. (QuiFinanza)