Calciomercato Inter, in Spagna vogliono il big del centrocampo | La proposta

Calciomercato Inter, in Spagna vogliono il big del centrocampo | La proposta
Più informazioni:
InterLive.it SPORT

Calciomercato Inter: un top club spagnolo sarebbe pronto a fare follie per acquistare un elemento del centrocampo nerazzurro.

Tutti i dettagli. Da quando Antonio Conte è approdato all’Inter, molte cose sono cambiate.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, 32 milioni lordi | Top player rifiutato. Calciomercato Inter, per Barella 40 milioni più Savic: ma i nerazzurri non ci stanno. L’Atletico Madrid vuole Nicolò Barella. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervista al primo allenatore di Sensi. «Da ragazzino, avrà avuto 15 anni, la società voleva punirlo. Oggi mi aggiorno, vedo assiduamente partite di Lega Pro e aiuto mio figlio che lavora in un’accademia di calcio ad Orlando: non a caso si chiama IdeaSport (Fantacalcio ®)

E’ un uomo irrequieto ed una persona che vuole sempre avere il massimo, ma per lui il massimo non arriva mai! (CalcioMercato.it)

Tra questi c’è anche l’Inter che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, tiene sotto stretta osservazione Barella, Bastoni e Sensi. (Calcio News 24)

Inter, tampone ogni 24 ore per Bastoni, Barella e Sensi: massima attenzione in casa nerazzurra

A centrocampo certi Hakimi, Barella stesso ed Eriksen in regia, con Gagliardini favorito su Sensi per sostituire Brozovic. In attacco certo Lukaku (diffidato, come Barella) con Sanchez che proverà a sfidare Lautaro (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria contro il Sassuolo ci ha dimostrato quanto poco contino le percentuali (possesso palla) all’interno di una sfida, ma quanto più di concreto possa succederne all’interno. In casa Inter scopriamo sempre di più una vera e propria coppia d’oro. (SuperNews)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in casa Inter per Bastoni, Barella e Sensi è addirittura in programma un tampone ogni ventiquattro ore: i tre si allenano con il gruppo ma non entrano nello spogliatoio né pranzano con la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr