Deschamps: "Koné mediano tra i più forti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corriere dello Sport (R. Maida) – Didier Deschamps promuove Manu Koné, convocato per la prima volta nella nazionale francese dopo essere stato un pilastro dell’Olimpica seconda classificata a Parigi: “In questo momento è uno dei centrocampisti più forti che abbiamo nel Paese. Spero che lo dimostri in questo raduno”. L’esordio di domenica a Torino intanto già fa sognare i tifosi della Roma: gli sono bastati pochi minuti nel secondo tempo per incidere sulla partita contro la Juve. (Pagine Romaniste)
Su altri giornali
Deschamps: "Koné tra i più bravi centrocampisti francesi. Sta a lui sfruttare questo raduno" (TUTTO mercato WEB)
Le sue parole: “È un grande orgoglio essere stato convocato per una partita di Serie A e aver debuttato. (Giallorossi.net)
Non solo: anche la Roma, infatti, ha voluto esaltare il suo nuovo acquisto sui social con un video di una giocata effettuata all'Allianz Stadium. (Il Romanista)
3 ore fa Manu Koné, centrocampista acquistato dalla Roma nell'ultima sessione di mercato, è intervenuto oggi in conferenza stampa direttamente dal ritiro della Francia, festeggiando la sua prima convocazione: "Arrivare in nazionale era un sogno che avevo fin da quando ero piccolo, ma è diventato un obiettivo a breve termine. (Calciomercato.com)
Intervenuto dal ritiro della Francia, in nazionale, Manu Koné si è soffermato anche sul suo passaggio alla Roma: "Il trasferimento alla Roma mi permette di avere più ambizioni - ha detto il centrocampista -. (Sport Mediaset)
Cercato a lungo dal Milan, Koné spiega la sua scelta della Roma (Milan News)