Italia-Turchia, parola ai bomber: Immobile vs Yilmaz

CIP SPORT

Sono 13 le reti messe a segno da Ciro Immobile che, adesso, punta all’immortale Piola a quota 28.

Nello specifico due centravanti abituati al gol: Ciro Immobile e Burak Yilmaz.

La sfida a distanza tra Yilmaz e Immobile è già iniziata

Il recordman italiano Ciro Immobile. Secondo migliore marcatore della Lazio con la maglia della Nazionale.

L’immortale “Re del Gol” Burak Yilmaz. Il 15 luglio spegnerà 36 candeline ma non chiamatelo vecchio né ‘finito’. (CIP)

Su altre testate

Getty Images. QUALIFICAZIONE AGLI OTTAVI. Agli ottavi di finale si qualificano le prime due squadre di ognuno dei sei gironi e le quattro migliori terze. a formula a 24 squadre, già utilizzata nel 2016, prevede che a passare il turno saranno le prime due di ogni girone e le quattro migliori terze. (Sport Mediaset)

Pellegrini ha avuto una ricaduta del problema muscolare alla coscia sinistra rimediato nel secondo tempo del derby contro la Lazio del 15 maggio scorso. Tanti tifosi hanno atteso gli Azzurri davanti all'ingresso dell'albergo: alcuni giocatori si sono fermati a scattare selfie con i ragazzi e a firmare autografi. (Corriere dello Sport.it)

L'Europeo è ormai alle porte ma l'Italia di Roberto Mancini perde un pezzo prezioso, importante nello scacchiere tattico azzurro: Lorenzo Pellegrini. Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it? (il Giornale)

Ho vinto il Mondiale perchè avevo grandi uomini che hanno messo al servizio della Nazionale le loro qualità”. La nostra squadra non ha il top player, ma i ragazzi sono stati preparati al meglio da Mancini, ha dato principi tecnici e tattici importanti. (CIP)

Puntando in alto, l’Italia si gioca campione d’Europa a 8,50. cdn/AGIMEG A 3,50 l’eliminazione ai quarti, contro la quota di 5,50 per il “game over” alle semifinali. (AGIMEG)

Italia, la grande chance di Immobile per sbloccarsi: non ha mai segnato a un Europeo nè a un Mondiale. Italia-Turchia, le probabili formazioni. Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne A centrocampo Barella e Jorginho saranno ancora senza Verratti, al suo posto gioca Locatelli. (ilmattino.it)