Verona-Empoli 2-1: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

Fantacalcio.it SPORT

Verona-Empoli 2-1: cronaca del secondo tempo. Ad inizio ripresa dentro Lazovic al posto di Casale nei padroni di casa.

Ed è proprio Lazovic a servire un pallone d'oro per Barak che di testa è letale e al 50' porta in vantaggio l'Hellas.

Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò

Al 61' bella chance creata da Caprari che si libera al tiro dal limite dell'area ma trova una grande risposta di Vicario. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NAPOLI – Doveva arrivare prima o poi la prima sconfitta per il Napoli di Luciano Spalletti, autore finora di un campionato straordinario Serie A 2021-22, si è disputata la tredicesima giornata di campionato (QUI risultati e classifica). (Inter-News)

Non è stata una trasferta piacevole da questo punto di vista. Non era una condizione ideale, né psicologica, né fisica. (TUTTO mercato WEB)

Il primo big match trasmesso con la nuova qualità sarà dunque quello dell’Allianz Stadium tra Juventus e Atalanta, in programma sabato 27 novembre alle ore 18. DAZN Full HD – Dal prossimo weekend tutte le gare. (Calcio e Finanza)

Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò Ed è proprio Lazovic a servire un pallone d'oro per Barak che di testa è letale e al 50' porta in vantaggio l'Hellas. (Fantacalcio.it)

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.“ Il comunicato del club scaligero:. “Verona – Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali e le visite specialistiche cui Nikola Kalinić si è sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. (Calcio In Pillole)

Hellas Verona-Empoli 2-1 (50' Barak, 67' Romagnoli, 90'+1' Tameze). La tredicesima giornata si conclusa qualche minuto fa, con l'ultimo posticipo tra Torino e Udinese. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr