Allergia al nichel: sintomi e rimedi per “arginare l’ostacolo”

MyGlam SPORT

Mentre nei prodotti Nichel Tested la dicitura dovrebbe essere fissata a 1ppm, e , con una quantità massima di 5 ppm.

Fondamentale è guardare la confezione per scovare la dicitura Nichel tested o nichel free.

Mentre nei prodotti Nichel Tested la dicitura dovrebbe essere fissata a 1ppm, e sulle etichette dovremmo leggere un valore <1ppm , con una quantità massima di 5 ppm.

Dunque, le case cosmetiche che si dichiarano nichel tested, dovrebbero restare sotto la soglia di 1 mg/kg (0,000001%). (MyGlam)

Ne parlano anche altri giornali

Quando ero arrivato io Agnelli era all'inizio della sua esperienza, Paratici era un ragazzo, è giusto così. Il sabato sera abbiamo comunicato l'addio alla Juve, la domenica ho ricevuto il primo messaggio da Steven Zhang: per me lì è iniziata una nuova sfida" (Calciomercato.com)

Credo sia anche un fatto fisiologico, giusto che la proprietà tracci la sua strada e giusto fare passo indietro Ho proposto alla società Conte perché era l'allenatore giusto al momento giusto, con le caratteristiche che avevo giù conosciuto a Torino. (Sport Mediaset)

“Io credo che un allenatore vincente può avere un costo straordinario ma non importa, meglio prendere un giocatore in meno ma avere un allenatore buono. il ruolino di marcia dice che siamo a 82 punti, possiamo farne ancora 12 e potremmo quindi arrivare a 94. (TUTTO mercato WEB)

Il Bayern Monaco invece…. Si è concluso ieri l’incredibile ciclo dei 9 scudetti consecutivi della Juventus, diventato ora storia. La Juventus non può più vincere lo scudetto, da ieri è ufficiale, e si ferma dunque a nove trionfi consecutivi. (Calcio News 24)

Conte e Marotta sono stati gli artefici di questo scudetto. La squadra ha vinto tanto, facendo tanto: penso alle partite che abbiamo vinto contro la Juve e l'Atalanta, probabilmente le gare più importanti della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il sabato sera abbiamo comunicato l'addio alla Juve, la domenica ho ricevuto il primo messaggio da Steven Zhang: per me lì è iniziata una nuova sfida" Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a ​Sky Sport del suo addio alla Juventus: "Non sono andato via, c'è stata una rescissione consensuale perché quando la proprietà ha dei dubbi è giusto che un manager faccia un passo indietro. (Calciomercato.com)