CdM, Scozzafava: "A Mazzarri piace il Napoli, l'avrei visto bene a stagione in corso"

CdM, Scozzafava: A Mazzarri piace il Napoli, l'avrei visto bene a stagione in corso
Tutto Napoli SPORT

“Avrei visto bene Mazzarri a campionato in corso – ha detto Monica Scozzafava a Radio Crc – nelle ultime settimane ci siamo sentiti e Mazzarri mi ha sempre ripetuto che il Napoli è una squadra forte in grado di nutrire ambizioni.

“Sino alla sconfitta di Bergamo anche io credevo che Gattuso fosse il meno colpevole – ha detto Monica Scozzafava a Radio Crc – però ho visto che il tecnico fa difficoltà nel risollevare il Napoli. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul possibile esonero del tecnico. “Avrei visto bene Mazzarri a campionato in corso. Però nelle ultime settimane era lecito attendersi qualcosa in più. (CalcioNapoli1926.it)

«Resterà qualcuno vivo fra gli azzurri a fine stagione?», è la domanda ironica del popolo del web al termine di Atalanta-Napoli. Forse comincia a vedersi negli occhi dei napoletani ora che tutti gli obiettivi stagionali sembrano man mano sfumare, o per lo meno si fanno più lontani, sempre più difficili da raggiungere. (Il Mattino)

La giornalista prosegue: “Avrei visto bene Mazzarri a campionato in corso. Per il momento sulla panchina del Napoli nulla è cambiato (AreaNapoli.it)

Da Torino: 'De Laurentiis pensa al ritorno di Mazzarri. Il fallimento di Gattuso può costare 150 milioni'

Il 3-4-2-1 e il 3-5-2 di Mazzarri, fondamentalmente, erano piuttosto simili, ma con delle piccole (ma rilevanti) differenze. Ecco che allora, col 3-5-2 di Mazzarri, il Napoli potrebbe andare in campo così: (3-5-2): Meret; Manolas Maksimovic Koulibaly; Di Lorenzo Fabiàn Bakayoko (Demme) Zielinski Ghoulam; Lozano (Insigne); Osimhen (Sport Fanpage)

Logico che Gattuso, già sull’uscio dell’Europa League e con la bocca tappata dal club, rischi di vedere scivolare via anche l’ultimo obiettivo, il quarto posto ora a 3 punti. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è in crisi profonda, l'edizione odierna del quotidiano torinese La Stampa analizza l'attuale momento della squadra azzurra. "De Laurentiis, furioso, considera il ritorno di Mazzarri (o di Benitez, restio però a subentrare) e potrebbe decidere di anticipare la svolta in agenda a fine stagione", sottolinea l'autorevole quotidiano. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr