Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: "L' ultimo Insigne"

casanapoli.net SPORT

Prima Pagina Corriere dello Sport ed.

Campania di oggi Sabato 17 Luglio 2021. Prima pagina Corriere dello Sport ed.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno

Campania con il titolo centrale dedicato all’ attaccante napoletano neo campione d’ Europa: “L’ ultimo Insigne“.

E in ritiro parla Spalletti: “Il presidente e Lorenzo uomini decisi, si vedranno e andranno al sodo”. (casanapoli.net)

Su altre fonti

Alcuni di questi - fa sapere il direttore- probabilmente concretizzabili già in queste ore. A ritiro avviato, invece, salvo sorprese oggi poco prevedibili, dovrebbero arrivare un trequartista, una punta e un paio di centrocampisti (AreaNapoli.it)

(TN) - In molti, in queste ore, si sono chiesti chi fossero i portieri convocati da mister Luciano Spalletti per il ritiro di Dimaro 2021. Vi mostreremo le immagini, per dare un volto a questi giovani ragazzi (tutte le foto sono realizzate da Ciro De Luca per CalcioNapoli24). (CalcioNapoli24)

– Luciano Spalletti è stato chiaro: per rinforzare il suo Napoli sono necessari un terzino sinistro e un centrocampista centrale. Per quest’ultimo ruolo, uno dei profili maggiormente graditi sarebbe quello di Teun Koopmeiners, in forza agli olandesi dell’AZ Alkmaar. (Europa Calcio)

Il mercato del Napoli stenta a decollare. Stando a quanto scrive il Mattino, Spalletti avrebbe fatto due richieste, un terzino sinistro e un centrocampista. (Calciomercato.com)

L'edizione odierna odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Per il resto, un paio di giorni fa De Laurentiis ha incontrato a Roma il manager di Koulibaly, Fali Ramadani: Kalidou vuole la cessione e il presidente è pronto ad accontentarlo, però anche in questo caso alle sue condizioni". (AreaNapoli.it)

I tre, oltre ad osservare il lavoro svolto dalla squadra in campo, progettano anche il Napoli che sarà, quello del futuro. Il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha ribadito che i club di Premier non hanno ancora messo proposte sul tavolo: ma è certo che, prima o poi, arriveranno. (AreaNapoli.it)