Infortunati Juventus, buone notizie dal JTC: riecco Chiellini e Bernardeschi

Calcio News 24 SPORT

Infortunati Juventus: Bernardeschi e Chiellini sono tornati ad allenarsi in gruppo.

La Juve è tornata al lavoro alla Continassa a due giorni dalla sfida ai nerazzurri.

Buone notizie quindi dall’infermeria in un momento così teso

Come comunicato dallo stesso club bianconero, oggi si sono rivisti Giorgio Chiellini e Federico Bernardeschi, che hanno svolto l’intera seduta con i compagni.

Buone notizie per Massimiliano Allegri (Calcio News 24)

Su altri giornali

Buone notizie per il tecnico Massimiliano Allegri che contro gli orobici potrà contare anche su Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini tornati ad allenarsi in gruppo. I giocatori si sono dedicati a possesso palla e gestione degli spazi in campo oltre ad altri esercizi di tattica e prove di rifinitura. (Tiscali.it)

Inoltre, la Juventus, vincendo, avrebbe nelle ultime cinque giornate del girone di andata, Salernitana-Genoa-Venezia-Bologna-Cagliari. Juventus, Bernardeschi e Chiellini tornano in gruppo. Giorgio Chiellini - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Dybala è pronto per tornare titolare: come può cambiare la Juve? Dybala è pronto per tornare titolare: come può cambiare la Juve?Il rientro dal 1′ dell’argentino offre varie soluzioni offensive, con scelte che investono anche Chiesa e Morata. (Il Cirotano)

L’esterno di Carrara e il difensore livornese hanno svolto la seduta in gruppo, ragion per cui sono convocabili per la partita contro l’Atalanta. Bernardeschi e Chiellini ok per Juve-Atalanta. Due buone notizie dall’infermeria, intanto, perché Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini sono pienamente recuperati. (Jmania)

Chiellini, rientro possibile. Giorgio Chiellini, difensore Juventus. Per battere l’Atalanta, squadra affermatasi ormai a livello internazionale grazie al suo gioco particolarmente offensivo e redditizio, servirà la miglior Juventus. (TuttoJuve24.it)

Vuoi saperne di più? Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)