Samsung propone i vecchi Galaxy come dispositivi oculistici

Samsung propone i vecchi Galaxy come dispositivi oculistici
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il riutilizzo di prodotti esistenti per svolgere una nuova funzione è ovviamente un ottimo modo per evitare di dover creare nuovi prodotti

Nel 2020 Samsung riferisce di avere fornito 90 unità, permettendo di sottoporre oltre 19.000 persone a visita oculistiche.

C’è una grande disparità nella prevalenza dei problemi alla vista e vari fattori riguardano l’accesso e la disponibilità di servizi oculistici. (macitynet.it)

Su altri media

Samsung TV The Frame: il televisore che è molto più di un display. Il design innovativo con cui è stata concepita questa televisione la rende più unica che rara. Puoi acquistare Samsung TV The Frame su Amazon a soli 695,84€. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy Note20 5G torna in grande offerta su Amazon al prezzo di soli 689,90 euro. Potete acquistare Samsung Galaxy Note20 5G a soli 689,90 euro su Amazon e riceverlo in meno di 48 ore grazie alle spedizioni Prime (Telefonino.net)

Dopo i tre anni di aggiornamenti mensili “garantiti”, probabilmente Samsung Galaxy A52 5G potrà usufruire di un quarto anno con update con cadenza trimestrale o semestrale. Anche per Samsung Galaxy A52 5G 3 anni di update mensili garantiti. (TuttoAndroid.net)

Un ulteriore motivo per acquistare Galaxy A52 5G? I major update Android garantiti da Samsung per 3 anni

È l’intuizione di Samsung finalizzata a trasformare quelli della linea Galaxy in dispositivi medici da fornire a oculisti e optometristi. Riutilizzare i vecchi smartphone giunti al termine del loro ciclo vitale, evitando così che finiscano in discarica. (Punto Informatico)

La serie Samsung Galaxy S21, invece, ha registrato un deprezzamento tra il 44,8 e il 57,1 percento dal suo lancio nel gennaio 2021. iPhone 12 da 64 GB e iPhone 12 Pro da 512 GB sono i dispositivi Apple con il più alto deprezzamento (33,7%), mentre iPhone 12 Pro Max da 128 GB è quello che ha perso meno valore (18,1%). (iPhone Italia)

Allo scadere dei 3 anni, il dispositivo passerà nella fascia di smartphone per i quali sono previsti gli aggiornamenti di sicurezza trimestrali come minimo per un quarto anno. Samsung Galaxy A52 CPU octa 2.3 GHz. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr