LIVE Alle 21 Liverpool-Milan, è la notte più attesa: rossoneri per la prima volta ad Anfield

La Gazzetta dello Sport SPORT

Manca sempre meno all’esordio in Champions League di Stefano Pioli, che è costretto a rinunciare a Sandro Tonali e Zlatan Ibrahimovic

L’ex centrocampista e allenatore del Milan ha pubblicato su Instagram un video in cui ha ripercorso l’ultima partecipazione in Champions (con lui tecnico rossonero) e gli incroci contro il Liverpool.

Liverpool-Milan, ci siamo.

Il momento aspettato sette anni.

L’inno, la “musichetta” della competizione più spettacolare al mondo, la prima volta ad Anfield. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Joe Gomez, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Origi. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. (Spazio Milan)

Come riporta Transfermarkt, il club rossonero ha collezionato 42 sfide contro squadre inglesi: I rossoneri hanno disputato solamente due confronti contro i Reds. (Milan News 24)

Oltre a Paolo Scaroni, Paolo Maldini e Frederic Massara, che sono quotidianamente al fianco della squadra, questa sera ad Anfield per la partita in casa del Liverpool sono attesi anche esponenti della proprietà del club rossonero. (Milan News)

Novità dell'ultimo minuto: Tonali o Bennacer? Contro il Liverpool, però, l'attaccante non giocherà probabilmente dal primo minuto a causa di una condizione fisica ancora non ottimale. (Pianeta Milan)

Il Milan è una squadra forte, costruita con calma e paziena; anche contro la Lazio ha dato segno di grande maturità e condizione. Sulla finale del 2007: "Quella partita la so a memoria, ma ogni tanto rivederla e risentirla fa sempre piacere. (Milan News)

Ma la Champions può essere Perché per l’Inter è già decisiva. (TUTTO mercato WEB)