Justin Bieber malattia, superato momento difficile: “Grazie Gesù, mi hai aiutato”

Gossip e Tv SALUTE

La malattia di Justin Bieber non dà più problemi?

Malattia di Lyme, Justin Bieber chiarisce tutto. Recentemente Justin Bieber ha voluto mettere un punto sulle infinite storie scritte sul suo conto, parlando della malattia di Lyme, condivisa con altri personaggi di fama mondiale: “Mentre molte persone hanno continuato a dire che Justin Bieber sembra una m…a, fatto di meth ecc. nessuno si è reso conto che mi è stata recentemente diagnosticata la malattia di Lyme. (Gossip e Tv)

Su altre testate

Entro qualche settimana (in qualche caso mesi), si possono sviluppare disturbi neurologici che possono comportare da dolori articolari e muscolari a meningiti, polineuriti, linfocitoma cutaneo, miocardite. (Today)

Sintomi e diagnosi. La malattia di Lyme si manifesta con vistosi eritemi cutanei nei pressi del morso della zecca. Provoca vistosi eritemi cutanei e può avere effetti pericolosi se non curata in tempo. (Newsly)

Sebbene in tanti hanno avuto la mononucleosi almeno una volta nella loro vita, la mononucleosi cronica è una rara malattia infettiva. Questo fa di Bieber la terza popstar canadese a dichiarare pubblicamente di essere affetto dalla malattia di Lyme. (Wonder Channel)

(Cure): Antibiotici come doxiciclina, amoxicillina, cefuroxima, eritromicina o simili, se somministrati nella forma precoce della malattia sono più efficaci e, generalmente, portano alla completa guarigione. (Yahoo Finanza)

Eritema migrante. Credits: Hannah Garrison. La fase precoce disseminata. Durante la fase precoce disseminata, che inizia dopo qualche giorno o settimana dalla comparsa dell’eritema iniziale, il batterio inizia a diffondersi nell’organismo. (BiomedicalCuE)

Da Oggi.it. ***. I VIDEO SU JUSTIN BIEBER. *** Justin racconterà tutto in una webserie online a fine mese. Rivelazione choc di Justin Bieber, che sui social si sfoga e annuncia ai follower: “Ho la malattia di Lyme”. (Fronte del Blog)