Tradimento, le anticipazioni della puntata di domani 15 aprile 2025

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La puntata di Tradimento in onda martedì 15 aprile 2025 su Canale 5 alle 14:10 si preannuncia ricca di colpi di scena e svolte emotive, continuando a intrecciare le vite dei protagonisti in un crescendo di tensione e sentimenti contrastanti. Ozan e Zelis: una proposta inaspettata Dopo momenti di grande apprensione, Ozan ritrova Zelis a casa di Yesim. Spinto dall’urgenza di consolidare il loro legame e forse anche per proteggerla dalle minacce esterne, Ozan le chiede improvvisamente di sposarlo. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Ne parlano anche altri giornali
Torna oggi in tv, mercoledì 16 aprile, Tradimento, la nuova soap opera di Canale 5 che ha preso il posto di Endless Love. L'appuntamento, come sempre, è alle ore 14.10. (Il Messaggero)
In Italia Mediaset le divide ulteriormente visto che lo spazio in palinsesto dal lunedì al venerdì alle 14.10 e di meno di 30 minuti. Per il mercato internazionale il formato delle puntate è stato riadattato passando così a 45 minuti. (La Gazzetta dello Sport)
Guzide ha scoperto grazie a Sezai che il fratello Umit è stato aggredito ed è ricoverato. Prosegue l'appuntamento quotidiano con Tradimento su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)

Ozan aveva chiesto a Zelis di diventare sua moglie, e la ragazza aveva accettato con entusiasmo. Nel frattempo, Tolga e Oylum si sono incontrati al ristorante mentre erano insieme a Selin e Behram; il rivedersi ha acceso i ricordi del passato, a cui nessuno dei due era riuscito a sottrarsi. (movieplayer.it)
Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (giovedì 17 aprile): tensione tra Valeria e Niko, Vinicio chiede aiuto ad Alice Vediamo dunque le anticipazioni. L'appuntamento, come sempre, è alle ore 14.10. (Il Messaggero)
Yesim partecipa a un programma televisivo per raccontare la sua storia e riavere sua figlia Oyku. Intanto, Oltan scopre chi ha tentato di sparare a Tolga e giura vendetta. (Mediaset Infinity)