Tradimento, le anticipazioni della puntata di domani 15 aprile 2025

Tradimento, le anticipazioni della puntata di domani 15 aprile 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata di Tradimento in onda martedì 15 aprile 2025 su Canale 5 alle 14:10 si preannuncia ricca di colpi di scena e svolte emotive, continuando a intrecciare le vite dei protagonisti in un crescendo di tensione e sentimenti contrastanti. Ozan e Zelis: una proposta inaspettata Dopo momenti di grande apprensione, Ozan ritrova Zelis a casa di Yesim. Spinto dall’urgenza di consolidare il loro legame e forse anche per proteggerla dalle minacce esterne, Ozan le chiede improvvisamente di sposarlo. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Ne parlano anche altri giornali

Torna oggi in tv, mercoledì 16 aprile, Tradimento, la nuova soap opera di Canale 5 che ha preso il posto di Endless Love. L'appuntamento, come sempre, è alle ore 14.10. (Il Messaggero)

In Italia Mediaset le divide ulteriormente visto che lo spazio in palinsesto dal lunedì al venerdì alle 14.10 e di meno di 30 minuti. Per il mercato internazionale il formato delle puntate è stato riadattato passando così a 45 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Guzide ha scoperto grazie a Sezai che il fratello Umit è stato aggredito ed è ricoverato. Prosegue l'appuntamento quotidiano con Tradimento su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)

Tradimento, riassunto puntata 17 aprile: Ozan e Zelis si sposano

Ozan aveva chiesto a Zelis di diventare sua moglie, e la ragazza aveva accettato con entusiasmo. Nel frattempo, Tolga e Oylum si sono incontrati al ristorante mentre erano insieme a Selin e Behram; il rivedersi ha acceso i ricordi del passato, a cui nessuno dei due era riuscito a sottrarsi. (movieplayer.it)

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (giovedì 17 aprile): tensione tra Valeria e Niko, Vinicio chiede aiuto ad Alice Vediamo dunque le anticipazioni. L'appuntamento, come sempre, è alle ore 14.10. (Il Messaggero)

Yesim partecipa a un programma televisivo per raccontare la sua storia e riavere sua figlia Oyku. Intanto, Oltan scopre chi ha tentato di sparare a Tolga e giura vendetta. (Mediaset Infinity)