Luna Rossa Prada Pirelli in testa alla Louis Vuitton Cup: come sono andate le prime regate di selezione

Luna Rossa Prada Pirelli in testa alla Louis Vuitton Cup: come sono andate le prime regate di selezione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Luna Rossa Prada Pirelli grande protagonista a Barcellona dove si è concluso il primo Round Robin della Louis Vuitton Cup e la barca italiana è solidamente in testa alla classifica delle regate di selezione dei Challenger e anche in quella che comprende Emirates Team New Zealand con cui sono a pari punti: bello vederla in regata ma crea un poco di confusione. Partiamo da loro: dopo la magica nottata in cui hanno riparato la barca caduta dalla gru si sono presentati sul campo come al solito determinati a vincere. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

L'equipaggio tricolore aprirà la seconda fase di gare con gli oceanici e i francesi, in onda su Canale 20 e in simulcast su Italia 1 oltre che in streaming sul sito di SportMediaset IL CALENDARIO DELLA LOUIS VUITTON CUP (Sport Mediaset)

L'equipaggio tricolore avrà l'occasione di osservare per l'ultima volta da vicino i Defender prima delle fasi finali della competizione, in onda su Canale 20 e in simulcast su Italia 1 per le regate del sindacato italiano oltre che in streaming sul sito di SportMediaset Ufficio Stampa Dopo un solo giorno di pausa per rimettere in ordine le idee, la Louis Vuitton Cup torna ad animare il mondo della vela affrontando il "giro di boa". (Sport Mediaset)

Porta bene l’operazione dock out nella base di Luna Rossa, rito che si rinnova ogni giorno di regate e che vede famiglie, ospiti e amici fare un tifo indiavolato per incoraggiare i velisti all’imbarco che li porterà sul campo di gara. (La Stampa)

Luna Rossa Prada Pirelli apre il 2° Round Robin con Emirates Team New Zealand e cerca di allungare in classifica con Orient Express

Roma, 1 set. Domani previsto un giorno di riposo. (Agenzia askanews)

Archiviato il primo round robin con quattro vittorie consecutive, Luna Rossa si appresta ad affrontare la seconda metà della fase a gironi con la certezza di aver già ipotecato perlomeno la qualificazione per le semifinali della Louis Vuitton Cup 2024, il torneo di selezione che stabilirà la sfidante del Defender Emirates Team New Zealand nel Match Race della 37ma America’s Cup. (OA Sport)

Il sodalizio italiano ha battuto gli svizzeri di Alinghi ottenendo il quarto successo consecutivo. Ancora un successo per Luna Rossa nel round robin della Louis Vuitton Cup in corso a Barcellona. (la Repubblica)