«Non truccò il risultato». Beppe Signori assolto con formula piena

Corriere della Sera SPORT

Si tratta di una rivincita e speriamo che sia solo la prima di una lunga serie».

Oggi il Tribunale di Piacenza ha assolto con formula piena l’ex capitano rossoblù dall’accusa di aver truccato il risultato della sfida tra Piacenza e Padova dell’ottobre 2010.

Una vittoria nettissima senza se e senza ma”.

“Ho fatto tutto questo a mio rischio e pericolo – ha ribadito – perché poteva capitare di tutto

Sui social L’incubo del calcio-scommesse per Beppe Signori è finito. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Signori, fu radiato da ogni categoria dalla giustizia sportiva, e ora che ha dimostrato la sua innocenza auspica di essere "riabilitato" anche in questo ambito (TernanaNews)

L’obiettivo è essere riabilitato a livello sportivo. Condividi. Il Tribunale di Piacenza ha assolto con formula piena l’ex capitano del Bologna Giuseppe Signori dall’accusa di aver truccato il risultato della sfida tra Piacenza e Padova dell’ottobre 2010. (Padova Goal)

Beppe Signori è stato assolto dall'accusa di aver truccato il risultato della gara tra Piacenza e Padova, giocata il 2 ottobre 2010 e terminata 2-2. L'ex bomber fu radiato da ogni categoria dalla giustizia sportiva, e ora che ha dimostrato la sua innocenza auspica di essere "riabilitato" anche in questo ambito (Tiscali.it)

Vittoria nettissima senza se e senza ma!!! L’ex attaccante della Lazio e della Nazionale era finito nell'inchiesta, condotta dal pm piacentino Emilio Pisante, sulla partita Piacenza-Padova del 2 ottobre 2010 (terminata 2-2). (RomaToday)

L'ex attaccante di Lazio e Bologna era stato accusato di aver tentato di alterare il risultato di PiacenzaPadova 2-2 partita di Serie B del 2 ottobre 2010. Il Tribunale di Piacenza ha assolto con formula piena Giuseppe Signori. (San Marino Rtv)

“Diciamo che è stata fatta giustizia almeno parziale perché comunque questi anni non me li restituirà nessuno”, ha poi concluso Signori Ora lui e il suo avvocato, Patrizia Brandi, lavoreranno per ottenere la riabilitazione completa dal mondo sportivo, dopo la radiazione nel 2012. (Tuttobolognaweb)