Vaccini Covid, dal 28 giugno si accorciano i tempi dei richiami e si può scegliere la data

IL GIORNO INTERNO

Per quanto riguarda i vaccini Pfizer Biontech, la seconda dose potrà essere prenotata tra il ventunesimo (attualmente, invece, bisogna aspettare almeno 35 giorni) e il quarantaduesimo giorno dalle prima somministrazione.

Possibili anche le prenotazioni al call center al numero 800 894 545; tramite i Postamat di Poste Italiane o attraverso i portalettere

Come si prenota la prima dose di vaccino?

Dopo l'annuncio di qualche giorno fa del governatore lombardo Attilio Fontana, è arrivata la novità per la prenotazione della seconda dose del richiamo del vaccino anti-Covid: da lunedì 28 giugno si potrà scegliere la data del richiamo, tra quelle proposte dal portale per la prenotazione di Regione Lombardia (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid. (ilSaronno)

Si accorciano i tempi per la seconda dose dei vaccini Pfizer e Moderna in Lombardia. "Da lunedì 28 giugno la seconda dose della vaccinazione anti-Covid sarà proposta dal portale per la prenotazione (https://prenotazionevaccinicovid. (Adnkronos)

Ora i tempi ritornano ad accorciarsi. Le modalità di prenotazione delle vaccinazioni rimangono sempre le stesse, vale a dire:. - portale di Poste Italiane,. - portalettere,. - sportelli Atm di Poste Italiane e. (Prima Como)

Le modalità di prenotazione delle vaccinazioni rimangono sempre le stesse, vale a dire: portale di Poste Italiane, portalettere, sportelli Atm di Poste Italiane e numero verde 800.894545. Resta invariato il limite dei 42 giorni come data massima di prenotazione della seconda dose vaccinale, come da Scheda Tecnica del vaccino”. (Valseriana News)