«Blocco 181»: la nuova serie Sky Original con Salmo

(Foto in apertura di Graziano Moro). LEGGI ANCHE. Salmo: «Noi rapper boriosi e primedonne»

Da tempo volevo sperimentare la mia creatività in un territorio diverso e sono orgoglioso e impaziente di partire con questa nuova produzione originale di Sky Studios, con cui condividiamo obiettivi innovativi e coraggiosi» spiega Salmo anticipando il tema portante della nuova produzione Sky Original, che si concentrerà per la prima volta sulle comunità multietniche della periferia di Milano (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

La serie si concentrerà su di una serie di vicende ambientate nei meandri di Milano, e riguardanti i rapporti delle comunità multietniche che ci vivono. Sky sta lavorando a una serie con il rapper sardo: Salmo sarà ideatore e protagonista di Blocco 181. (LaScimmiaPensa.com)

Sky Studios - Sky Studios porta sullo schermo le storie uniche e originali dei migliori talenti europei. Nicola Maccanico, Executive Vice President Programming Sky, ha dichiarato:. “Siamo felici di dare il benvenuto a Salmo nel mondo Sky. (Digital-News.it)

Il rapper olbiese ha infatti annunciato il suo primo progetto televisivo in assoluto, una serie tv per Sky dal titolo "Blocco 181" in cui sarà produttore creativo, musicale e supervisore, oltre ad avere un ruolo nel cast. (L'Unione Sarda.it)

Come è nata l'idea di Blocco 181. Proprio Salmo, insieme a Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali Sky, sono stati ospiti in collegamento telefonico su RTL 102.5 per parlarci del progetto. Salmo e Sky collaboreranno insieme per la realizzazione di una serie tv intitolata “Blocco 181”. (RTL 102.5)

Attualmente in fase di scrittura e con inizio riprese previste nel 2021, la serie di Salmo sarà il nuovo progetto Sky Original di produzione italiana targato Sky Studios, realizzato internamente dal team guidato da Nils Hartmann. (Olbia.it)

Sky annuncia con Salmo un nuovo progetto Sky Original: la serie Blocco 181 (working title) sarà la nuova in house production di Sky Studios per l’Italia e il primo progetto televisivo in assoluto dell’artista rap ( L'INTERVISTA A SKY TG24 ). (Sky Tg24 )