Assessore Roma, 'on line il bando per 1000 nuove licenze a Roma'

Assessore Roma, 'on line il bando per 1000 nuove licenze a Roma'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Messaggero Veneto INTERNO

"È online da questa mattina il bando per il rilascio di mille licenze Taxi: risultato molto importante per la città dopo 20 anni di attesa, soprattutto in vista dell'imminente Giubileo 2025". Lo annuncia l'assessore alla Mobilità di Roma Capitale Eugenio Patanè. "Le mille licenze - aggiunge Patanè - saranno così ripartite: 800 di tipologia ordinaria e 200 licenze destinate a veicoli appositamente allestiti per il trasporto di persone con disabilità". (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

(Adnkronos) – Taxi introvabili a Roma? Si cambia. “È online da questa mattina il bando per il rilascio di mille licenze taxi: un risultato molto importante per la città dopo 20 anni di attesa, soprattutto in vista dell’imminente Giubileo 2025”. (OglioPoNews)

Un ricorso al Tar per cercare di bloccare il bando per le nuove 1000 licenze taxi appena messo on line dal Comune di Roma. È l'obiettivo dei precari del settore, quelli che sono stati chiamati... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia È online il bando per il rilascio di 1.000 nuove licenze taxi a Roma . (Virgilio)

Forum Municipale Brics, dalla formazione di un parlamento internazionale comune alla salvaguardia della cultura e della storia

Nel bando sono indicate le modalità e le regole per l’assegnazione delle nuove licenze Taxi, i requisiti, le modalità di partecipazione e di svolgimento della prova selettiva. “Un risultato molto importante per la città dopo 20 anni di attesa, soprattutto in vista dell’imminente Giubileo 2025” commenta l’assessore alla Mobilità, Eugenio Patanè. (AbitareaRoma)

Un provvedimento atteso da tempo, sudato (e non c’entra il caldo estivo) e complesso, anche perché ha richiesto vari passaggi intermedi: dal parere dell’Art (l’autorità di regolazione dei trasporti) alla concertazione con le sigle delle auto bianche, fino alla stesura finale a opera degli uffici del Campidoglio. (ilmessaggero.it)

Si è concluso a Mosca il Forum Municipale Internazionale dei BRICS+, svoltosi dal 27 al 28 di Agosto, al quale e’ stato invitato e ha partercipato come oratore Pietro Stramezzi, Presidente dell’Associazione Culturale Internazionale Amici della Russia Imperiale, rappresentante della compagnia petrolifera russa FirstOil e rappresentante dell’International Crisis Summit. (Il Giornale d'Italia)