Xiaomi 11T e 11T Pro ufficiali: 120Hz, 108MP e 120W possono bastare?

Anche quest’anno non è da meno, con 11T e 11T Pro pronti a ereditare quanto di buono visto con Mi 11 soltanto pochi mesi fa, migliorando in maniera veramente importante la passata generazione Mi 10T.

108MP sempre più protagonisti. Oltre ai nuovi display e alle batterie dotate di ricarica rapida, anche il comparto fotografico è protagonista in questi due nuovi prodotti targati Xiaomi

Addio display LCD. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Grazie ai suoi tasti funzione è possibile prendere rapidamente appunti, effettuare screenshot e cancellare in un lampo quello che avete disegnato. Ecco quali sono le frecce nella faretra del nuovo Pad 5. (Androidworld)

Xiaomi ha la risposta a questa esigenza: poche ore fa è stato lanciato sul mercato Mi Pad 5, un tablet che assomiglia proprio alla serie di Apple dai bordi piatti e con tecnologie di tutto rispetto specialmente in rapporto al prezzo di vendita. (macitynet.it)

Non vi resta dunque che correre sul sito di Goboo, utilizzando il link sottostante, e approfittare di questa straordinaria offerta di lancio per Xiaomi Pad 5. (TuttoAndroid.net)

La produttività è migliorata dalla presenza di Xiaomi Smart Pen, con innovative funzioni come i tasti per effettuare screenshot, prendere rapidamente appunti o cancellare i testi scritti. (TuttoAndroid.net)

Questo Pad 5 gira alla perfezione e ci si può affidare totalmente a lui anche per una giornata di lavoro senza computer o altro. Lo Xiaomi Pad 5, ad esempio, è un prodotto accessibile a tutti ma soprattutto adatto ad ogni genere di utilizzo. (GizChina.it )

Un comparto fotografico potenziato ma non solo: anche se la compagnia cinese ha messo al centro l’esperienza cinematica, la serie 11T presenta diverse novità. (Money.it)