Reazione a catena contro il ministro Pichetto: “Serve un solo deposito e in un sito sicuro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

VERCELLI «Gli esperti hanno studiato anni per stabilire che tutti i siti nucleari attuali non sono idonei, e che tenere in tali luoghi i rifiuti radioattivi del passato rappresenta un rischio ingiustificato: va scelto un luogo unico ben studiato, e che sia il meno pericoloso». Questa la reazione di Legambiente alle parole del ministro dell’Ambiente Gilberto Pichetto Fratin all’evento «Nuove ener… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Giuseppe Sinigaglia si prepara ad ospitare il Cagliari per un match tanto atteso contro il Como oggi alle ore 15 (36° turno di Serie A). Sono in corso le ipotesi in relazione a chi scenderà in campo, dai dati emerge una figura molto importante lariana a cui dovranno prestare attenzione gli isolani: Patrick Cutrone. (CagliariNews24.com)

I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)

La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)

L’ex giocatore ha commentato con grande partecipazione la doppia sfida che ha visto i nerazzurri imporsi complessivamente per 7-6, conquistando un posto in finale e rispondendo in qualche modo alle critiche eccessive di Antonio Cassano. (Inter-News)

Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)

Bonanni: «Per me la Juve ha già trovato il tecnico per il prossimo anno. Entrambe si giocano molto domani. Vale tanto come prestigio». Le parole dell’ex giocatore PAROLE– «Per me la Juve ha già trovato il tecnico per il prossimo anno. (LazioNews24.com)