Bastoni racconta: "Eriksen ci ha detto che ha solo dormito cinque minuti"

Bastoni racconta: Eriksen ci ha detto che ha solo dormito cinque minuti
Approfondimenti:
Milan News SPORT

Adesso lo lasciamo tranquillo e aspettiamo ma è stato bello averlo rivisto ad Appiano quando è venuto a salutarci.

È stato lui a tranquillizzare noi, ci ha detto 'Sto bene, ho dormito solo 5 minuti ma vado avanti', ha detto il centrale al canale Twitch degli Autogol

Il difensore dell'Inter, Alessandro Bastoni, ha parlato anche di Christian Eriksen, colpito da arresto cardiaco nella partita d'esordio della sua Danimarca contro la Finlandia a Euro 2020: "L'ho sentito dopo l'incidente, eravamo tutti preoccupati. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore italiano classe 1999, a pochi giorni dalla partita contro i biancocelesti, ha fatto una promessa particolare in diretta Twitch con il trio comico de 'Gli Autogol' Nella sua prima da ex come allenatore, Simone Inzaghi si affiderà ai suoi migliori uomini, specialmente in fase difensiva. (La Lazio Siamo Noi)

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato dell'attaccante che lo ha messo più in difficoltà finora. Chi mi ha messo più in difficoltà? (Pianeta Milan)

Bastoni e il Fantacalcio, un avvio al di sotto delle attese. L'avvio di stagione di Alessandro Bastoni non è stato entusiasmante dal punto di vista del Fantacalcio: 6 presenze, 1 ammonizione, media voto 6 e fantamedia di 5.92 considerando che all'attivo non è presente alcun bonus. (Fantacalcio ®)

TMW - Inter, Bastoni vuole rimanere. Il Bayern Monaco ci ha provato, ma lui pensa al rinnovo

Il giovane calciatore nerazzurro, è stato infatti inserito nella lista ‘Team of the week’ di Fifa 22, proprio grazie all’ottima prestazione fatta nella finalina per il 3-4 posto della Nations League. (InterLive.it)

Adesso lo lasciamo tranquillo e aspettiamo ma è stato bello averlo rivisto ad Appiano quando è venuto a salutarci. È stato lui a tranquillizzare noi, ci ha detto 'Sto bene, ho dormito solo 5 minuti ma vado avanti'", le parole del difensore nerazzurro (Sky Sport)

In ogni caso Bastoni ha già fatto capire quale può essere il suo futuro, sperando di rimanere il più a lungo possibile con la maglia dell'Inter cucita addosso tmw Inter, Bastoni vuole rimanere. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr