Made in Italy, Bozzetti (Efg consulting): "Simbolo di cultura, innovazione e bellezza"

Made in Italy, Bozzetti (Efg consulting): Simbolo di cultura, innovazione e bellezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

“In occasione della Giornata del Made in Italy, desidero esprimere il mio più profondo sostegno a tutte le aziende italiane che, con passione e dedizione, portano nel mondo l’eccellenza, la creatività e l’identità del nostro Paese. Il Made in Italy rappresenta non solo un marchio di qualità, ma un autentico simbolo di cultura, innovazione e bellezza. Un patrimonio che ho sempre sostenuto convintamente”. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

(Bologna, 15 aprile 2025) – “Le cooperative dell’Emilia-Romagna rappresentano una delle anime più autentiche del Made in Italy. Con radici profonde nei territori e uno sguardo sempre rivolto al futuro, generano valore economico, sociale e culturale, rifiutando logiche speculative e di delocalizzazione”. (GiornaleSM)

In questo prestigioso e autorevole luogo, viene così trasmessa l’eredità e la storia della comunità ebraica a Lecce, riportata alla luce dal Museo, e che oggi crea un legame con Manduria, Trani, Nardò e l’intera comunità ebraica d’Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gigi Riva più che un nome è un modello di umanità che va valorizzato e tramandato nei secoli per l’esempio trasmesso al mondo del calcio e non solo! Ai sardi ha lasciato in eredità uno scudetto – l’unico della propria storia – a livello materiale e molto di più in temini di insegnamenti morali. (CagliariNews24.com)

Battistoni (Commissione Ambiente): "Stile italiano apprezzato nel mondo; bisogna avere grande fiducia nelle opportunità del Made in Italy"

Genova. In occasione della Giornata del Made in Italy, istituita il 15 aprile nell'anniversario della nascita di Leonardo da Vinci, le vie del centro storico di Genova si sono trasformate in un laboratorio a cielo aperto. (Genova24)

Tra i tanti modi di celebrare il Made in Italy, nella Giornata dedicata alla promozione della creatività e dell’eccellenza italiana e fissata al 15 aprile, ci sono iniziative promosse dalle aziende che aprono le porte agli studenti per avvicinarli a quel saper fare italiano che si manifesta nelle creazioni di maestri artigiani e nelle capacità di imprenditori di trasformare le aziende in un valore economico, sociale e culturale per il Paese. (Il Resto del Carlino)

"Lo stile italiano, innanzitutto è sempre più apprezzato nel mondo e lo dobbiamo tutelare anche a fronte degli ultimi eventi. Quali sono le principali caratteristiche che emergono dal rapporto "Il valore dello stile italiano"? (Il Giornale d'Italia)