Cairo su Belotti si gioca la faccia in quindici giorni. Il patron vuole 35 milioni

Cairo su Belotti si gioca la faccia in quindici giorni. Il patron vuole 35 milioni
Tuttosport SPORT

Perché l’attaccante è il giocatore che più di tutti incarna lo spirito, da sempre battagliero, di questo club.

È vero che ultimamente ci sono stati ripetuti contatti tra Vagnati e l’entourage del giocatore, ma sino ad oggi non si è arrivati a niente di concreto, in tema rinnovo.

E perderebbero l’unico legame che al momento li tiene ancora aggrappati al Toro di Cairo.

Adesso i tifosi, spaventati, hanno in testa una sola cosa: il futuro di Andrea Belotti. (Tuttosport)

Su altre testate

#GalloBelottirestaconoi Carlo Testa" E di recente abbiamo aperto una nuova pagina apposta per lui al fine di invitarlo nuovamente a restare in maglia granata. (Torino Granata)

Juric dà tutto in campo, poi nel tempo libero ci lascia tranquilli, vuole che si crei un grande gruppo. Conosco molto bene mister Juric, spero di fare bene e di ripagare la sua fiducia". (Toro News)

Anche perché è tempo di primo test: domani, infatti, il Toro affronterà l’Obermais Merano, formazione che milita in Eccellenza. Salutato un leader, con Sirigu in procinto di sbarcare a Genova sponda rossoblu, ora il Toro aspetta l’altro uomo simbolo. (Torino Granata)

Toro, i primi indizi da Santa Cristina: Juric al lavoro sul 3-4-1-2

Il Napoli sta cercando un esterno e il candidato numero uno pare essere il campione d'Europa Emerson Palmieri. E' arrivato il colpo di mercato del Milan, che mette sotto contratto Olivier Giroud acquistato dal Chelsea. (Torino Granata)

Quarto giorno di lavoro per i granata in ritiro sotto la guida di Ivan Juric. Quarto giorno di preparazione per il Torino nel ritiro in Val Gardena. Juric avrà in più Christian Celesia, difensore classe 2002 che ha raggiunto nella serata di ieri la squadra, mentre è partito il giovane Chiarlone. (Toro News)

Ma va comunque detto che i primi allenamenti in altura hanno iniziato a delineare il nuovo Toro. Il dubbio più grande riguardava dunque il tridente: due esterni, due trequartisti o un giocatore a supporto delle due punte? (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr