WhatsApp, rivoluzione per il codice verifica: ecco cosa sta accadendo

WHATSAPP E LA RIVOLUZIONE DEL CODICE VERIFICA: UTENTI IOS ESCLUSI. POTREBBE INTERESSARTI → WhatsApp, c’è un trucco per ascoltare i messaggi senza visualizzarli. Ma veniamo nel dettaglio a come funzionerà questa nuova opzione: in poche parole sarà l’utente a scegliere se ricevere il classico sms con il codice di verifica, oppure, essere chiamato.

iOS invece non consente alla stessa applicazione di messaggistica di leggere la cronologia delle chiamate, ecco spiegato perchè tale funzione non arriverà, sempre che arriverà, sui telefoni della Mela. (Computer Magazine)

Su altri giornali

Invitiamo pertanto tutti a verificare le fonti e a non cliccare mai sui link sospetti presenti nei messaggi.“ WhatsApp: è quel modo con il quale vi rubano l’account in pochissimi minuti. “Molto spesso gli utenti, tratti in inganno dalla presunta conoscenza del mittente, non esitano ad assecondare la richiesta, rispondendo al messaggio, ignari di essere vittime di una truffa”. (Tecnoandroid)

La Flash Call, infine, non sarà implementata su WhatsApp per iOS perchè Apple non offre alcuna API pubblica leggere la cronologia delle chiamate Leggi anche: Arriva il supporto a più dispositivi su Whatsapp. (Tech Princess)

L'articolo WhatsApp beta per Android: nuova conferma sull’arrivo dei backup criptatiHDblog. (HelpMeTech)

La notizia non è ancora ufficiale e arriva da WABetaInfo, un sito specializzato su questa applicazione Sappiate allora che sta per arrivare un aggiornamento che permetterà di farlo. (R101)

Ricordiamo che gli sviluppatori dell’app stanno valutando un sistema di login automatico e più veloce di quello attuale che richiede l’autorizzazione dell’utente di entrare nella propria cronologia delle chiamate Leggi anche: WhatsApp: nuovo aggiornamento che permette di velocizzare i messaggi. (Evosmart)

Quando arriverà questa fantastica novità. Zuckerberg ha definito questa nuova funzionalità per WhatsApp una grossa sfida WhatsApp: svelata una nuova funzionalità in arrivo grazie a WABetaInfo. Qualche giorno fa vi avevamo parlato della conversazione chat su WhatsApp tra Zuckerberg e WABetaInfo. (Tecnoandroid)