Il Milan ha promesso questo numero di maglia a Brahim Diaz

Spazio Milan SPORT

Brahim si appresta dunque ad indossare la maglia con il famoso “Diez” sulle spalle candidandosi automaticamente ad essere uno dei giocatori più importanti del Milan dei prossimi anni

Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio però, c’è un importantissimo retroscena dietro la trattativa che sta portando nuovamente il gioiellino spagnolo alla corte del tecnico Stefano Pioli: “Il Milan ha proposto allo spagnolo di indossare quella maglia così pesante (la numero 10) come garanzia di essere al centro del progetto tecnico, nei momenti in cui la trattativa è rallentata. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Milan scatenato", titola La Gazzetta dello Sport parlando del mercato rossonero. Elliott ha già speso più di tutte le altre big. (Milan News)

L’operazione è stata curata dall’intermediario Edoardo Crnjar. Una lunga e laboriosa trattativa è arrivata al traguardo finale:dopo l’ottima stagione passata caratterizzata da 35 presenze, tra tutte le competizioni, condite da 7 gol e 4 assist. (Calciomercato.com)

Infine, per il centrocampo, si sogna ancora il ritorno di Tiemoué Bakayoko: un affare fondamentale, soprattutto se dovessero esserci ulteriori ostacoli per il rinnovo di Franck Kessie Il terzo nome è quello di Hakim Ziyech del Chelsea: una pista 'alternativa', qualora la trattativa per Vlasic dovesse fallire. (Sportal)

Le ultime sul calciomercato del Milan: il trequartista Brahim Diaz è atterrato da pochi minuti a Linate: "Sono molto felice". Sono molto contento, molto felice" (Pianeta Milan)

Oltre all’arrivo di Giroud delle scorse ore, il Milan ha concluso l’operazione che riporterà a Milano Brahim Diaz. Nelle ultime ore, è cambiata la formula del suo trasferimento. (Spazio Milan)

Mercato Milan, Brahim Diaz in città: sta arrivando. Brahim Diaz sbarca a Milano, per una seconda volta. Calciomercato Milan, colpo Brahim Diaz: è fatta. E’ fatta per un altro grande colpo di calciomercato per il Milan, sta arrivando Brahim Diaz. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr