Uomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura ammette: “Non ho mai amato”

Uomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura ammette: “Non ho mai amato”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Giorgio Di Bonaventura ha concluso poi affermando di immaginare l’amore come un esserci in maniera permanente per il proprio partner nonostante tutto.

Su quest’ultima, Giorgio Di Bonaventura ha dichiarato: “Tina é super simpatica e penso sia una delle icone del programma, assieme a Gianni.

Uomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura dopo la scelta di Sophie Codegoni ammette: “Non ho mai trovato l’amore”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Proprietario di una notissima libreria di San Francisco, negli Usa, ha contribuito a lanciare il movimento della Beat Generation. (LaPresse/AP) – Il leggendario poeta ed editore statunitense, Lawrence Ferlinghetti, è morto a 101 anni. (LaPresse)

Poi, oltretutto, non gli è andato bene il fatto che Gemma abbia mostrato interesse per altri signori, come un altro suo omonimo. Arrivati a questo punto, Sabina decide di chiudere definitivamente il rapporto con Claudio, anche perché adesso la donna sta frequentando Nicola. (Tv Soap)

Ida Platano è stata una delle partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne . Leggi anche -> Ida Platano ex marito: chi c’era prima di Riccardo Guarnieri, matrimonio naufragato. ‘Nonostante tutto ho un bel ricordo di te’. (Solonotizie24)

Uomini e Donne: anticipazioni oggi 22 febbraio. Gemma di nuovo sola

Anche questa settimana è andata in onda una scelta, tuttavia il pubblico ha dimostrato maggiore interesse per quella di Davide Donadei che abbiamo visto qualche giorno fa. La puntata più vista della settimana è stata quella di mercoledì con 3.155.000 spettatori pari al 23.1% di share. (Isa e Chia)

I due pupilli di Uomini e donne hanno, quindi, iniziato una frequentazione. La decisione di rompere la conoscenza sarebbe stata un’iniziativa di Roberta di Padua, la quale sulla rivista Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Non c’è stato un grande trasporto tra di noi” (SoloGossip.it)

Si apre, oggi 22 febbraio 2021, come al solito con la sua indiscussa protagonista, Gemma Galgani, per la somma gioia della sua acerrima nemica Tina Cipollari. Roberta e Riccardo, nuovo scontro. Riflettori puntati anche su Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr