Trump: "Sulla questione Ucraina-Russia potrebbero arrivare presto buone notizie"

Trump: Sulla questione Ucraina-Russia potrebbero arrivare presto buone notizie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

"Abbiamo molti scontri in corso in tutto il mondo, ma penso che presto arriveranno molte buone notizie su alcuni di questi scontri": così Donald Trump parlando ai giornalisti sull'aereo presidenziale. "E' stato un fine settimana interessante, penso che avremo delle ottime notizie su alcuni conflitti, penso che stia andando tutto bene" (la Repubblica)

Su altre fonti

Quello che manca in questo momento, ha poi denunciato è la "pressione adeguata" da sottoporre sull'aggressore. (Tiscali Notizie)

"Abbiamo molti conflitti in corso in tutto il mondo e credo che presto avremo molte buone notizie su alcuni di questi conflitti". La situazione tra Russia e Ucraina "sta andando bene". (RaiNews)

Il presidente russo Vladimir Putin accoglie l'inviato statunitense Steve Witkoff a San Pietroburgo, l'11 aprile 2025 (RUSSIAN POOL via APTN) "Vedremo cosa succederà, ma penso che andrà tutto bene". Lo ha detto Donald Trump riferendosi alla trattative con la Russia sull'Ucraina. (RaiNews)

IL VIDEO. Trump: non sono contento, i russi bombardano l'Ucraina come i pazzi

Il nodo del backstop La reazione di Usa ed Europa (Virgilio)

Nel briefing con la stampa la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt fa il punto sui temi caldi e fa sapere che il presidente Donald Trump è “frustrato con entrambe le parti” del conflitto in Ucraina. (lapresse.it)

Washington, 8 apr. In Ucraina "in questo momento stanno bombardando come pazzi, non so cosa stia succedendo lì, non è una bella situazione, ci stiamo incontrando con la Russia, con l'Ucraina e ci stiamo avvicinando ma non sono contento di tutti i bombardamenti che si sono verificati nell'ultima settimana, è orribile". (il Dolomiti)